Anticipazioni Uomini e donne Lucas non sceglie Giulia ma lei direbbe di si?

trono classico uomini e donne registrazione 16 marzo anticipazioni lucas e giuliaAnticipazioni Uomini e donne Lucas non sceglie Giulia ma lei direbbe di si? Uomini e donne registrazione trono classico del 14 marzo 2016. Cosa succede tra Lucas e Giulia? Polemiche e ancora il bacio con Karolina e poi la rivalità con Andrea Damante.

AGGIORNAMENTO: LUCAS HA SCELTO GIULIA MA GIA’ 20 GIORNI FA LEGGETE QUI

Anticipazioni Uomini e donne Lucas non sceglie Giulia ma lei direbbe di si?

Non c’è pace per il trono di Lucas Peracchi che si trova sempre tra due fuochi più quello di Andrea Damante che continua a provocarlo. In studio c’è tensione e Giulia sembra convinta del sentimento che prova per Lucas. Ma Lucas? Per il bel tronista tatuato tutto sembra empre molto difficile.

Ecco cosa succede nel dettaglio:

“Andrea lo definisce fortunato perché lei è veramente presa da lui e lei conferma che, se lui la scegliesse , (www.mariadefilippi.it) gli direbbe sì, mentre Lucas afferma ancora una volta che se dovesse scegliere oggi non sceglierebbe nessuna; Giulia spiega che nel bacio con Karolina non ha visto nulla che la turbasse e per questo lei rimane, Maria le fa osservare che non è bello che lei voglia un uomo che “usa” un’altra ragazza mentre Tina incalza – i baci che si danno a un’altra donna danno fastidio sempre, non ci sono baci di serie A o B Andrea ribadisce che tutto questo avviene perché lui possa portare avanti il suo trono, lei lo sta assecondando in questo; Lucas minaccia di lasciare il trono anche adesso e Maria invita la ragazza, se è veramente così presa, ad usare il tempo che manca per capire chi ha veramente davanti, Tina capisce la sua perplessità, Giulia è rattristata.”

Giulia è tristi, è vero e nello stesso tempo Lucas non sente ragioni. Vuole sole vedere come andranno a finire le cose ed è anche pronto a non “usare” più Karolina, che ha baciato, o far in modo che lei si senta usata.

Maria cerca di far ragionare i ragazzi per farli giungere ad una conclusione che soddisfi tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento