Uomini e Donne clamoroso Gemma ruba il posto a Tina?

Uomini e Donne clamoroso Gemma ruba il posto a Tina?

Uomini e Donne clamoroso Gemma ruba il posto a Tina? Gemma Galgani, una delle corteggiatrici più amate del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di se, anche se questa volta non per le sue vicende amorose ma per la sua bellezza e la sua somiglianza con Audrey Hepburn. Insomma, finalmente questa volta non si tratta di critiche per lei ma, al contrario, di complimenti. 

Trono over Uomini e Donne: la storia fra Gemma e Giorgio è finita, ma lui è ancora geloso?

Quello che però ha fatto venire molti dubbi nel pubblico è stato il fatto che Giorgio, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Gemma, non è riuscito a smettere di parlare di lei nemmeno con le altre donne con cui sta uscendo. Infatti, proprio durante l’esterna con le telecamere con Daniela ha parlato quasi per tutto il tempo di lei, tanto che quando le cose si sono fatte più dolci, lui è sembrato davvero molto rigido e freddo. Al termine della visione dell’esterna Gemma ha chiesto a Giorgio di smettere di parlare di lei e di concentrarsi sulle sue nuove pretendenti. Ma cosa sta succedendo? Giorgio in realtà è ancora preso da Gemma nonostante continuino a discutere e litigare? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per capire cosa succederà davvero e soprattutto le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione. (www.sologossip.it)

Trono over Uomini e Donne: Gemma sarà la prossima opinionista al posto di Tina?

Le ostilità fra Tina e Gemma sono sempre più accese e in ogni puntata il loro scontro non manca mai. Ci sono state però delle indiscrezioni proprio riguardanti Gemma Galgani che la vedrebbero come opinionista del programma nella prossima stagione. Gira voce, infatti, che Tina Cipollari possa temere per il proprio posto da opinionista e che quindi si scagli così tanto su di lei proprio per questo motivo. Ma sarà vero? Tina sarà sostituita da Gemma oppure lavoreranno insieme?

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani come Audrey Hepburn

In questi giorni si sta parlando molto di Gemma Galgani, una delle corteggiatrici più amate del trono over di Uomini e Donne. Questa volta però non si tratta di critiche ma di complimenti per la sua bellezza, in quanto proprio il settimanale “Donna al Top“, le dedica un articolo intero parlando della sua incredibile somiglianza quando era giovane con Audrey Hepburn. Da giovane infatti, quando ancora era mora, erano davvero molto somiglianti! La sua bellezza sicuramente le è rimasta, in quanto rimane sicuramente una bellissima donna dal fisico slanciato e molto magro. Insomma, è davvero molto fortunata! (Donna al Top)

http://www.dimmicome.net/spettacolo/comera-gemma-di-uomini-e-donne-da-giovane-6329.html

Uomini e donne over il ritorno di Antonio Jorio e la sua proposta di matrimonio

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento