Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele abbandona il programma, ecco cos’è successo dopo la puntata


A Uomini e Donne, ci avviciniamo ad una scelta, quella di Anna Munafò, la tronista di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata (GUARDA QUI TUTTE LE FOTO), Emanuele, uno dei corteggiatori, decide di andare via dopo l’ennesimo battibecco con Anna e nel backstage vengono riprese la sua tristezza e le sue lacrime. Ma dalle anticipazioni (visita qui la fanpage) sappiamo che Emanuele tornerà in puntata dopo una sorpresa fatta alla bella tronista. Ecco anche alcuni dettagli sulla scelta!

Infatti, nella prossima puntata si vedrà un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele  e poi verrà mostrata una sorpresa di Marco per Anna: la raggiunge a casa sua a Milazzo.  Lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza,ma si salutano con un dolce bacio. Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stesso salone, lei sorpresa, e un bacio forse tutt’altro che tenero. Marco dapprima non reagisce poi afferma che avrebbe preferito non entrare in studio: “io sto bene anche a casa” aggiunge.

Infine nella registrazione del 17 gennaio: si inizia con l’esterna di Anna ed Emanule. Lui la porta in una boutique e sceglie un abito per lei (quello che indossa in puntata, scopri qui dove comprarlo e IMITARE LO STILE DI ANNA) e poi vanno a bere qualcosa e lì si chiedono se potrebbero innamorarsi uno dell’altra. Emanuele , però, vede Anna distaccata e dice di voler vedere l’esterna con Marco. (Visita la fanpage di Anna ed Emanuele). Esterna di Anna e Marco: prato verde, cuscini colorati, e Anna dice che non bacerà più nessuno fino alla fine. Elimina tutti i corteggiatori facendo rimanere solo Emanuele e Marco, dicendo subito dopo di esserci quasi, nelle prossime puntate dovrebbe esserci la scelta.

Quindi vedremo tornare Emanuele e la scelta potrebbe avvenire il 14 febbraio. Leggi qui!

Ne approfittiamo per fare tanti auguri al corteggiatore che ieri ha compiuto 24 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento