Uomini e donne, live e foto della puntata del 24 gennaio. Emanuele arrabbiato con Anna, la saluta.


Anna: si riparte dall’esterna con Emanuele che Anna (VISITA LA LORO FANPAGE) aveva reputato bella, ma aveva anche dichiarato di sentirla lontana. Dopo aver mostrato l’esterna di Marco e il bacio con Anna, Emanuele dice che il motivo per il quale non le sta vicino è proprio perchè la vede troppo attaccata a Marco. (SI AVVICINA LA SCELTA, ECCO GLI INDIZI)In studio Emanuele dice di non volere una ragazza indecisa al suo fianco, va nel backstage e Anna intanto balla con Marco. Al momento di decidere le esterne lei sceglie anche il corteggiatore romano e lui accetta. Marco dopo la puntata raggiunge Anna in camerino ed ha paura di essere una ruota di scorta. Marco chiede di scegliere e posizionando due sedie, Anna gli prende le mani e gli fa un discorso: “Io con te sto bene. Con te sono serena, tranquilla e felice. Con te vedo una cosa stabile.” Lui “Ho voglia di viverti“. Poi viene mostrata l’esterna con Sergio che critica Marco e Anna lo difende “Marco ha più coraggio di tutti voi messi insieme, lui che sta sempre in silenzio ha sicuramente qualcosa da dire. Emanuele che dice di essere tanto forte, settimana scorsa era fuori dallo studio e appena l’ho chiamato per l’esterna, è rientrato come una pecorella”. Poi viene mostrata l’esterna di Emanuele, lui le fa una sorpresa con un video che ripercorre la loro storia e finisce con “Ripartiamo da qui!”.

Il corteggiatore dice di non vederla più vicina. Emanuele si accorge che Anna non ha più l‘orecchino a forma di infinito che le aveva regalato, si alza e va via. Poi lei lo segue e gli spiega che infinita non può essere una storia dove si litiga sempre. Lei piangendo dice che vuole tranquillità, quella che le fa provare Marco e che è satura dei litigi con lui nonostante le piaccia. Forse il cuore lo porta da Emanuele e il cuore da Marco? Emanuele dice di non volere che lei stia male, lui vuole che lei sia felice e tranquilla, ma magari lui non è riuscito a renderla serena e quindi vorrebbe che lei nel suo percorso incontri qualcuno che le faccia vivere un finale perfetto. Emanuele vuole andarsene perchè dentro di lui ci sono sentimenti forti e gli fa male che lei si sia allontanata. Tina critica il comportamento di Anna e quando la tronista dice “come faccio a stare con un ventenne che guarda il c..o alle ragazze scendono?”. Lui si alza e se ne va “il cuore non si comanda…tu sai comandare anche il cuore”. Maria invece la pensa come Anna e che Emanuele a volte non sembra molto vero che decide di andarsene quando la vede piangere.

Emanuele piange e non vuole farsi vedere alla telecamera così. Dice di essere davvero preso di lei, ma non è corrisposto. Lui decide definitivamente di andare a casa! E anche mentre sale in macchina piange, non riesce a farsene una ragione.

 GUARDA LA FOTO DI ANNA E DEL VESTITO NERO CHE GLI HA REGALO EMANUELE. SCOPRI DOVE COMPRARLO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento