Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte non saranno protagonisti del trono delle coppie


Vi avevamo parlato della volontà di Maria De Filippi di iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne con un nuovo format: il trono delle coppie. Nel web circolavano molte ipotesi riguardo le coppie che avrebbero preso parte al programma, ma Teresanna Pugliese ha voluto prontamente smentire la sua presenza e quella del fidanzato Francesco Monte.

Nel corso di un’intervista a Radio Marte, nell’ambito della trasmissione condotta da Dino Piacenti, l’ex tronista e corteggiatrice ha però confermato la presenza della coppia, solo come ospite in alcune puntate, nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Notizia confermata anche da Francesco Monte sul suo profilo ufficiale facebook “Notizia certa e confermata! Francesco e Teresanna torneranno come ospiti!” E a chi chiedeva anticipazioni su un possibile ritorno sul trono, gli amministratori della pagina hanno risposto con un “Nulla di certo”.

Intanto la coppia continua ad essere amata e seguita dai fans: successone dell’intervista su Radio Marte, Francesco non era presente, ma è bastata la presenza della bella ragazza partenopea per mandare in tilt le linee telefoniche, sommerse dalle chiamate delle fan che ci tenevano a parlare con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento