Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati


Una storia nata sotto i riflettori che aveva emozionato un pò tutti noi. Giorgia Lucini, tronista di Uomini e Donne dell’appena terminata edizione aveva scelto Manfredi Ferlicchia preferendolo a Marco Gaggini. La loro storia procedeva a gonfie vele, ma probabilmente qualcosa non è andato come doveva. L’annuncio della rottura arriva dalla pagina facebook del ragazzo.

Ecco cosa si legge in bacheca:

Ciao a tutti come state? devi darvi non di certo una bellissima notizia,ma purtroppo ho dovuto prendere questa decisione.
Questo è stato un anno particolare,siete stati sempre al mio fianco,pronti a sostenermi sempre nel bene e nel male,supportandomi,incoraggiandomi,avete creduto in me,ma sopratutto mi avete voluto bene,non ho parole,vi ringrazio di cuore per tutto questo e sono sicuro che ancora una volta riuscirete a capirmi….qualche tempo fa avevo già deciso di dissociarmi dal mondo surreale delle serate,eventi vari,ecc ecc cercando di tutelare la mia vita privata e di tenere lontano da tutto ciò i miei affetti più grandi…la mia famiglia i miei amici,il mio amore,ma questo nonostante tutto non è stato capito ed è stato inevitabile…

Manfredi ha deciso, dunque, di chiudere la sua pagina facebook:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento