Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò verso la scelta. Verrà registrata il 26 gennaio?


Ormai ci siamo quasi, il percorso di Anna Munafò a Uomini e Donne sta per terminare e la tronista sarebbe quasi vicina ad una scelta. Nella puntata scorsa Emanuele, scosso dal comportamento di Anna in esterna con Marco e delle continue insinuazioni della tronista riguardo la sua veridicità, esce dallo studio molto innervosito. Dalle anticipazioni sappiamo che Anna aveva eliminato Emanuele, poi lo sceglie per l’esterna e nella prossima puntata il corteggiatore non sarà contento del tempo trascorso con lei al contrario di Marco.

Dopo la puntata andata in onda, proprio Marco la raggiunge in camerino per chiarire il suo comportamento con il rivale e lei gli conferma di stare bene con lui. In esterna con Emanuele, lui le propone un video delle loro esterne e vorrebbe “ripartire da qui”…ma la tronista si dice angosciata, non è serena, non capisce quanto sia vero e non trattiene le lacrime…proprio quello che lui oggi dice di non volere – sto male se sta male lei – e se ne vuole andare perché prova un sentimento forte; Anna non lo trattiene! Emanuele si alza e se ne va!

Nella puntata successiva parte un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele  e poi viene mostrata una sorpresa di Marco per Anna: la raggiunge a casa sua a Milazzo.  Lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza,ma si salutano con un dolce bacio. Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stesso salone, lei sorpresa, e un bacio forse tutt’altro che tenero. Marco dapprima non reagisce poi afferma che avrebbe preferito non entrare in studio: “io sto bene anche a casa” aggiunge.

Infine nella registrazione del 17 gennaio: si inizia con l’esterna di Anna ed Emanule. Lui la porta in una boutique e sceglie un abito per lei (quello che indossa in puntata) e poi vanno a bere qualcosa e lì si chiedono se potrebbero innamorarsi uno dell’altra. Emanuele , però, vede Anna distaccata e dice di voler vedere l’esterna con Marco. (Visita la fanpage di Anna ed Emanuele). Esterna di Anna e Marco: prato verde, cuscini colorati, e Anna dice che non bacerà più nessuno fino alla fine. Elimina tutti i corteggiatori facendo rimanere solo Emanuele e Marco, dicendo subito dopo di esserci quasi, nelle prossime puntate dovrebbe esserci la scelta.

Su news supermoney si legge: “Dalle anticipazioni su Anna e Emanuele di Uomini e donne veniamo a conoscenza di tanti piccoli dettagli, indizi, che spesso e volentieri fanno la differenza. Ricapitoliamo la giornata frenetica di ieri, giorno in cui è stato dato l’annuncio della registrazione del trono per la data di venerdì 24 gennaio. Fin qui tutto bene, se non che poche ore dopo c’è stata l’improvvisa retromarcia da parte della redazione. Per quale motivo è stata cancellata la registrazione del 24 gennaio? Su Facebook la risposta è stata una ed una sola: ‘l’hanno spostata al 26 gennaio’. Detto che ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito alla nuova data della registrazione, è curioso constatare che proprio nella giornata di domenica 26 gennaio si festeggia il compleanno di Emanuele. La sensazione è che Maria De Filippi e la redazione in generale abbia voluto fare un regalo speciale alla prossima coppia, optando per una registrazione proprio il giorno 26.”

Chi sceglierà Anna?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI ALESSIA E ALDO

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento