Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò non torna in studio


Settimana scorsa è stato mostrato il dopo scelta di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi (guarda qui dettagli e foto) di Uomini e Donne.

Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono classico. Il pubblico si aspettava la coppia Anna ed Emanuele per vedere anche come sarenbbe stato l’incontro con Marco FAntini. Al posto loro sono stati invitati Aldo e Alessia, scopri qui cos’è successo. Quando sarà la volta di Anna ed Ema? MAgari Anna non vuole andare in studio per evitare di mettere in imbarazzo Marco o per rispetto per Emanuele?

Dopo il viaggio in Austria, i due ragazzi stanno ora vivendo la loro storia lontano dalle telecamere e si amano sempre più. Anna il giorno della scelta ha deciso di continuare la sua vita proprio con lui.

E’ stato difficile dirlo a Marco Fantini (leggi qui le parole di Anna) , l’altro corteggiatore che dimostrava di essere molto preso di lei. Ora però lei è felice e contenta della sua scelta e  riguardo alla nuova esperienza del ragazzo come tronista (leggi i dettagli della registrazione), Anna dichiara al settimanale settimanale Vero:  “Nessun rammarico, ho sempre detto che sarei stata felice se Marco fosse andato sul trono”.

Anna vuole bene a Marco quindi lo sosterrà di sicuro. Si tratta di persone intelligenti: Marco ha saputo accettare la scelta di Anna e lei fa lo stesso continuando a rispettarsi a vicenda nonostante ci sia chi dice che Marco sia un falso.

Quindi buona fortuna a tutti!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEL VIAGGIO

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento