Anticipazioni Temptation Island 2: le due coppie che si lasciano durante il programma. Chi sono?

temptation-island.2

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2 su Canale 5: giovedì 25 giugno inizieremo a scoprire cosa succede tra le coppie partecipanti e i tentatori. Su web iniziano a circolare le prime anticipazioni: due coppie non ce la fanno e si lasciano durante il programma. Chi sono? Si parla forse anche di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Ecco le indiscrezioni.

Chi sono le coppie che si lasciano a Temptation Island 2015?

Le sei coppie si trovano in questi giorni in un resort in Sardegna per registrare le nuove puntate di Temptation Island 2. La redazione del programma, in attesa della prima puntata, fa sapere che due coppie non ce l’hanno fatta e hanno deciso di concludere la loro storia d’amore. E’ successo qualcosa con i tentatori o hanno capito di non amarsi più? E, soprattutto, chi si è lasciato?

Salvatore e Teresa si sono lasciati a Temptation Island 2?

Da qualche tempo sul web si vocifera che Teresa Cilia, insospettita da alcuni comportamenti di Salvatore, abbia deciso di lasciare lui e il programma. I diretti interessati hanno smentito ma questa nuova anticipazioni non fa altro che insospettire ancora di più i fan della coppia. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Anticipazioni: la storia d’amore tra Amedeo e Alessia a Temptation Island

Quanto ad Amedeo e Alessia invece? Come procede la loro partecipazione al reality delle tentazioni? Anche riguardo a loro iniziano a circolare delle indiscrezioni: subito dopo la loro esperienza a Temptation Island, la neo coppia di Uomini e Donne sarà ospite ad una serata in discoteca. Questa è la prova che sono ancora insieme e felicemente fidanzati? Se così fosse, ci sentiamo di escluderli tra le possibili coppie che si sono lasciate a Temptation Island 2. [LEGGI COSA SUCCEDE TRA AMEDEO E ALESSIA]

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento