Anticipazioni Squadra antimafia, nona e penultima puntata: Domenico vs Lara [foto]


E’ andata in onda ieri sera l’ottava puntata di Squadra Antimafia e già vi comunichiamo le anticipazioni della nona puntata. Ieri sera abbiamo visto che durante una festa di raccolta fondi, Veronica Colombo, viene raggiunta da un componente della mafia russa che negli anni precedenti aveva investito soldi per la costruzione del complesso Baia D’Angelo.

Il potente boss Afrikanietz torna infatti a farsi vivo rivendicando la sua fetta del progetto che il sindaco di Catania sta portando avanti con Achille Ferro. Come reagirà il boss siciliano alla presenza del nuovo partner?

Intanto Calcaterra e’ ai ferri corti con Lara in quanto lui è convinto che la sorella di Lara sia la causa di tutto e anche della “presunta” morte di Leonardino (Leonardino è vivo leggi qui). Calcaterra intanto porta avanti con gli uomini della sua squadra che non lo abbandonano mai e si fidano di lui, una ricerca della verità e quando riescono ad agganciare i russi, si mettono in azione ancora una volta senza avvertire Lara.

Proprio lei, manipolata dalla sorella, sarà talmente accecata che addirittura minaccerà di procurarsi un mandato di cattura nei confronti di Domenico e di tutta la squadra Duomo. Al momento infatti non esistono prove contro la Colombo: l‘avvocato di Guido Leoni è stato infatti convinto da Michele Catena (uomo di Achille Ferro) di consigliare al suo assistito a non testimoniare, altrimenti la figlia avrebbe fatto una brutta fine. Leoni ha così cambiato versione davanti al Questore per proteggere la figlia Francesca.

Il rapporto tra Domenico e Lara terminerà probabilmente con il finale di stagione, anche perchè nella sesta stagione, ci sarà un’altra donna che si occuperà di Calcaterra, una certa Francesca Valtorta.

Leggi qui il riassunto dell’ottava puntata.

GUARDA LE FOTO QUI SOTTO

Scopri la passione della nostra blogger per squadra antimafia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento