Anticipazioni Squadra Antimafia 5, il nuovo amore di Marco Bocci non è Giulia Michelini


Amanti di Squadra Antimafia, ecco a voi delle importanti anticipazioni della quinta serie! Entreranno in scena nuovi personaggi, alcuni se ne andranno e la trama sarà più avvincente che mai. Infatti, lo stesso Marco Bocci (visita la fanpage), qualche mese fa, aveva annunciato che la nuova stagione sarà “marcia, usciranno fuori insospettabili scheletri nell’armadio”. Ma veniamo alle sostituzioni: Simona Cavallari, come ormai in molti sanno, se ne andrà e lascerà il posto ad Ana Caterina Morariu.

L’attrice, in particolare, interpreterà il ruolo del vicequestore Lara Colombo e sembrerebbe che tra lei e Domenico Calcaterra (visita la fanpage) scoppierà l’amore. Insieme a lei anche altri personaggi entreranno a far parte del cast di Squadra Antimafia 5 (visita la fanpage): Valentina Carnelutti, che sarà Veronica Colombo (sindaco e sorella di Lara), Dino Abbrescia, che interpreterà un agente, e Alessandro Rugnone, che vestirà i panni del crudele Ruggero Spina.

Tra tutte queste novità, ovviamente, ci sono anche dei punti saldi: Giulia Michelini (visita la fanpage) e Marco Bocci saranno sempre i protagonisti ma, secondo quanto trapelato, l’amore tra i loro personaggi (Rosy Abate e Domenico Calcaterra) terminerà bruscamente. Chi rapirà il cuore di Calcaterra? Voci dicono che sarà proprio la new entry Ana Caterina Morariu. Sarà vero? Non ci resta altro che aspettare le puntate nuove!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento