Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 21 a venerdì 25, Liam allontana Steffy


Dopo avervi anticipato che a Beautiful tornerà Ridge ed avervi comunicato il nome della persona che lo interpreterà (scoprilo qui), vi diamo le anticipazioni di settimana prossima. Katie e Bill si ritrovano nuovamente in disaccordo, su chi Liam dovrebbe scegliere tra Steffy e Hope; mentre Taylor insiste a spingere la figlia a rivelare al giovane Spencer la sua gravidanza; poi mentre la stessa Steffy sta preparando le valigie per andarsene da casa di Liam (visita la sua fanpage) , la dottoressa Hayes decide di avvisare il ragazzo che sarebbe un grosso errore scegliere Hope e rinunciare alla vita con Steffy.

Brooke chiede spiegazioni ad Eric sulle sue ultime decisioni, ma questo si difende e spiega il suo desiderio di vedere le famiglie Logan e Forrester finalmente unite; Brooke coglie l’occasione per comunicargli che Liam ha deciso di allontanare Steffy da casa, per poter prendere una decisione.

Arriva lo scontro tra Steffy e Hope e quando la prima insulta Brooke, Hope la spinge e la giovane Forrester cade; a questa lite si aggiunge la stessa Brooke che ovviamente spalleggia la figlia.

Taylor si sfoga con Eric sui comportamenti che i Logan hanno nei confronti della sua famiglia; Eric bacia la dottoressa e sfruttando il momento di intimità gli confida i problemi nella vita sessuale che ha avuto negli ultimi tempi con Stephanie; Taylor gli fa intendere di essere disponibile a consolarlo e allora il vecchio Forrester decide di invitarla a cena.

Hope continua a ribadire a Liam i suoi sentimenti e della sua intenzione a ritornare accanto a lui, rivelandogli di aver scoperto l’allontanamento di Steffy da casa.

Steffy ribadisce a Taylor che vuole che la scelta di Liam avvenga per amore e non per il bimbo che è in arrivo.

Liam arriverà finalmente ad una scelta? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI!

Fonte|http://news.supermoney.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento