Andrea Dal Corso di Uomini e donne al veleno contro Francesca De Andrè e Giorgio

Andrea Del Corso di Uomini e donne al veleno contro Francesca De Andrè e GiorgioAndrea Dal Corso di Uomini e donne al veleno contro Francesca De Andrè e Giorgio. Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, ai microfoni di “Domenica Live” ieri hanno annunciato: “siamo tornati insieme”. La coppia si era infatti lasciata durante la passata edizione di “Grande Fratello”: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era fidanzata con Gennaro Lillio. Tra i due ora è di nuovo amore. Ma Andrea Del Corso ha qualcosa da dire.

Andrea Dal Corso di Uomini e donne al veleno contro Francesca De Andrè e Giorgio

Ospiti a Domenica Live Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini per annunciare il loro ritorno di fiamma. Ma non solo: La De Andrè, come suo solito, ha attaccato tutti, compresa la sorella Fabrizia che insieme ad altri avrebbe architettato un complotto per farla lasciare da Giorgio. Ma non è finita qui. Giorgio, infatti, non l’avrebbe tradita veramente ma avrebbe dato solo un bacio a una tipa ignota…La De Andrè se la prende anche con il suo ex Gennaro Lillo e lo accusa anche di prendere steoridi e di essere un po’ aggressivo.

Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio” ha raccontato Francesca a Domenica Live. “Non ci capivamo. Io vado a tremila e lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili. Bravissimo ragazzo, è d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui. Voleva fare il padre e padrone con me? Ma dove vai?”.

Andrea Del Corso di Uomini e donne commenta la de Andrè suo social

Sotto la foto postata dall’account di gossipetvofficial, Andrea Del Corso, fidanzato dell’ex tronista Teresa Langella, lascia un commento pesante contro la coppia ospite a Domenica Live.

Clicca sotto per leggere il commento lasciato da Andrea De Corso su Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010