Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto la sfida tra D’Urso e Venier?

Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto la sfida tra D'Urso e Venier?Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto la sfida tra D’Urso e Venier? Prma domenica di sfida tra la Domenica In di Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso. Chi ha vinto in termini di ascolti tra le due signore della televisione italiana?

Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto la sfida tra D’Urso e Venier?

Ecco cosa hanno proposto i due contenitori domenicali, quello della D’Urso e quello della Venier.

Dati ascolto Domenica In 22 settembre 2019

Ospite da Mara Venier c’è statao Stefano De Martino, indiscusso protagonista dei rotocalchi estivi e sempre più lanciato nel suo nuovo ruolo di conduttore televisivo.

A seguire Mara Venier, insieme a Gina Lollobrigida, ha ricostruito nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell’attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla.

Un’ampia pagina è stata dedicata a Renzo Arbore, formidabile innovatore della comunicazione e ambasciatore della musica italiana nel mondo, che con la Venier ha ricordato la figura di Gianni Boncompagni.

In studio anche Elodie, interprete del tormentone estivo “Margarita”, e Riccardo Cocciante, autore di tanti grandissimi successi.

Ascolti Tv Domenica Live 22 settembre 2019

Nel corso del primo appuntamento Barbara d’Urso ha accolto in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, hanno commentato le ultime notizie legate alla famiglia del cantante.

A seguire, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, ai microfoni di “Domenica Live” hanno annunciato: “siamo tornati insieme”. La coppia si era infatti lasciata durante la passata edizione di “Grande Fratello”: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era fidanzata con Gennaro Lillio. Tra i due ora è di nuovo amore.

Domenica In e Domenica Live spettatori e share del 22 settembre

Chi ha vinto la sfida? I dati di ascolti a partire dalle ore 10 del 23 settembre.

Si parte alle ore 14 con la curva blu di Domenica in nettamente al comando, curva che parte al 14% di share per arrivare al 19%.

Mara Vince su Barbara.

In seguito la curva blu di Domenica in resta al comando per tutto il pomeriggio attorno al 15% di share, con la curva di Canale5 attorno al 12%. La sfida fra Da noi a ruota libera e Domenica live è vinta dal programma di Francesca Fialdini, con la curva blu che scorre attorno al 14% di share, mentre quella di Domenica live è sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010