domenica 18 Agosto, 2019

Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza. Intervistati dal magazine LEI, in edicola questa settimana, Andrea Del Corso e Teresa Langella dichiarano di amarsi alla follia e soprattutto di volere un figlio. Ma Teresa è già incinta? Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da […]


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza

Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza. Intervistati dal magazine LEI, in edicola questa settimana, Andrea Del Corso e Teresa Langella dichiarano di amarsi alla follia e soprattutto di volere un figlio. Ma Teresa è già incinta?

Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza

In questi mesi insieme Andrea Del Corso e Teresa Langella, che si sono conosciuti a Uomini e donne, hanno imparato a conoscersi meglio e a scoprire anche i lati meno belli del loro carattere ma la loro storia procede a gonfie vele tanto che i due vorrebbero mettere al mondo un figlio. Teresa, sfatando il gossip, dichiara di non essere incinta al momento ma di desiderare tanto un bambino.

Teresa su Andrea: lui è il vero amore della mia vita

“Pensavo di aver amato ma con Andrea è diverso, è lui il vero amore della mia vita. E da lui vorrei anche un figlio, magari in un prossimo futuro. Adesso è tempo di continuare a conoscerci meglio.”, ha dichiarato Teresa al magazine LEI, in edicola.

Teresa e Andrea Del Corso, a proposito del matrimonio

“Immagino una cerimonia semplice”, ha detto Teresa, “non sfarzosa. Ne abbiamo anche già parlato. I fiori d’arancio sarebbero una ciliegina sulla torta”, continua Teresa Langella.

Andrea Del Corso vorrebbe lavorare nel cinema

Il cinema è il sogno nel cassetto, ma la vedo più come una passione, preferisco a 30 anni pensare a me stesso come un imprenditore. Ovvio, se arrivasse l’occasione la sfrutterò, ho anche studiato dizione”, ha dichiarato Andrea Dal Corso a Novella 2000. “Lavorare in quell’ambito significa vivere a Roma in attesa che un regista ti noti, ho tanti amici attori che stanno aspettando questa opportunità. Io preferisco concentrarmi su me stesso e sulla mia famiglia, perché voglio costruire qualcosa di concreto che mi porti a stare molto tempo con i miei cari”, ha detto Andrea.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic