venerdì 19 Ottobre, 2018

Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”


Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”. L’unica cosa sicura che sappiamo è che la storia tra Andrea Zenga e Alessandra al momento è in stand by e che la bella fidanzata di Temptation island Vip si sente ogni giorno con Andrea Cerioli. Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci […]


Andrea Cerioli:"Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno"

Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”. L’unica cosa sicura che sappiamo è che la storia tra Andrea Zenga e Alessandra al momento è in stand by e che la bella fidanzata di Temptation island Vip si sente ogni giorno con Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”

Cerioli a ruota libera al magazine di Uomini e donne. Parla della sua esperienza a Temptation island Vip ma soprattutto di Alessandra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga con la quale si sente ogni giorno.

“Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee.

Al di là di noi, quello che le consiglio di fare è proprio di prendersi del tempo per riflettere su se stessa. E’ giusto così. Dall’altra parte credo anche che il chiodo vada battuto finché è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte.”

Andrea Cerioli su Alessandra di Temptation Island Vip:”Le voglio bene”

A oggi, in questa situazione statica, non so fare previsioni. Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori. Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili. Bisognerebbe chiedere alla redazione!


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic