Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”

Andrea Cerioli:"Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno"Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”. L’unica cosa sicura che sappiamo è che la storia tra Andrea Zenga e Alessandra al momento è in stand by e che la bella fidanzata di Temptation island Vip si sente ogni giorno con Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli:”Alessandra è un vortice di emozioni. Ci sentiamo ogni giorno”

Cerioli a ruota libera al magazine di Uomini e donne. Parla della sua esperienza a Temptation island Vip ma soprattutto di Alessandra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga con la quale si sente ogni giorno.

“Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee.

Al di là di noi, quello che le consiglio di fare è proprio di prendersi del tempo per riflettere su se stessa. E’ giusto così. Dall’altra parte credo anche che il chiodo vada battuto finché è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte.”

Andrea Cerioli su Alessandra di Temptation Island Vip:”Le voglio bene”

A oggi, in questa situazione statica, non so fare previsioni. Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori. Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili. Bisognerebbe chiedere alla redazione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento