Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda come Aldo e Alessia? Convivenza e…

andrea-valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ormai sono ufficialmente una coppia: l’ex tronista, infatti, ha fatto la sua scelta fuori dal programma di Uomini e Donne e questo ha riscosso non poche critiche sul web. Ora però i due neo fidanzati vanno avanti nella loro vita e, anzi, fanno grandi progetti insieme. Ecco quali sono le loro novità: si preannunciano grandi progetti per il futuro.

Ma facciamo un passo indietro: Andrea Cerioli nella stessa puntata della scelta di Teresa Cilia ha annunciato di non voler prendere la sua decisione all’interno dello studio di Uomini e Donne in quanto, stando alle sue parole, né Valentina né Sharon erano riuscite a conquistare il suo cuore. La mattina dopo la “non scelta”, però, Valentina ha deciso di non rassegnarsi e di andare subito a Bologna a casa di Andrea per cercare di capire cosa fosse successo e per cercare di fargli cambiare idea. L’ex corteggiatrice è riuscita nel suo intento e, pochi giorno dopo il loro incontro, Valentina e Andrea hanno annunciato di essere diventati una coppia. 

La loro storia d’amore procede ora a gonfie vele: convivono a Bologna a casa dell’ex gieffino e fanno grandi progetti per il loro futuro. Esattamente come era accaduto per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due non hanno perso tempo e hanno subito deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Aldo e Alessia, infatti, subito dopo la scelta erano andati a vivere a Roma a casa della Cammarota, mentre Andrea e Valentina hanno scelto la casa di lui a Bologna.

Il resto è storia: Aldo e Alessia a meno di un anno dalla scelta sono già marito e moglie e presto diventeranno genitori di un bambino. Per Andrea e Valentina ci sarà lo stesso futuro? Anche loro si sposeranno in tempi record e costruiranno una famiglia? Una cosa è certa, i due protagonisti di Uomini e Donne ora si stanno vivendo il presente e, giorno dopo giorno, stanno costruendo le basi per quello che sperano sarà il loro futuro insieme.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche:

PIOGGIA DI CRITICHE PER ANDREA E VALENTINA! ECCO PERCHE’

TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON VALENTINA

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento