mercoledì 22 febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi, daytime: esame di sbarramento di Valeria


Nel Daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi: in saletta i ballerini Josè Alberto Becerra Alvarez, Francesca Dugarte e Chiara Giuli criticano il nuovo arrivato Valentin Stoica. Josè pensa di essere superiore a lui. L’unico che si complimenta è il cantante Ottavio De Stefano. Valentin commenta in studio: “Hanno giudicato troppo presto…”. Josè […]



Nel Daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi: in saletta i ballerini Josè Alberto Becerra Alvarez, Francesca Dugarte e Chiara Giuli criticano il nuovo arrivato Valentin Stoica. Josè pensa di essere superiore a lui. L’unico che si complimenta è il cantante Ottavio De Stefano. Valentin commenta in studio: “Hanno giudicato troppo presto…”. Josè ribadisce: “Non mi è piaciuto, ha dei difetti”. Francesca: “Anche per me”.

Luca Zanforlin afferma che in studio non avevano obiettato critiche mentre in saletta si sono “scatenati” e, quando lo hanno conosciuto, non hanno espresso critiche. Per la perdita della squadre dei Verdi nello speciale di sabato, va in sfida Marco Castelluzzo. Grazia Di Michele: “Ho concentrato l’attenzione su due sfidanti e sono un po’ incerta”. I due cantanti sono Antonio Sorrentino e Ruben Mendes. Viene scelto Antonio che si esibisce in Do me good. I brani della sfida, in programma sabato, saranno scelti da Rudy Zerbi.

Inizia l’esame di sbarramento di Valeria Romitelli (visita la fanpage di facebook). La Di Michele le fa cantare Quando e la giudica: “Spesso stravolge troppo ciò che fa e questo suo eccedere mi fa perdere il gusto della canzone per quello che è”. Vediamo come andrà a finire domani.

Vota il tuo concorrente preferito nella sfida.


Articoli correlati


Gabriele Costanzo e il messaggio d’amore per Maria De Filippi
Attualità
Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta
Attualità
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
Uomini e donne Maria rivela se ci sarà o no il trono gay a settembre
TV Chic
Maria De Filippi torna a settembre ma c’è un programma che non farà più
TV Chic
Uomini e donne Maria attacca Gianni e difende a spada tratta Desiree
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping