Amici di Maria De Filippi: l’ingresso di Valentine, l’esame di sbarramento di Carlo Alberto e la sfida di Claudia


Nello speciale di Sabato di Amici di Maria De Filippi è stato presentato agli altri allievi Valentine, un ballerino di danza classica. Il professor Cannito chiede al ragazzo di dimostrare cosa è in grado di fare e i ragazzi rimangono a bocca aperta senza però capire ancora bene cosa stiano cercando di dimostrare. Da regolamento si può sostituire un ballerino della squadra perdente o mandare in sfida qualcuno e questa cosa agita sempre tutti gli allievi che nel fuori onda dicono di non aver visto niente di eccezionale. Cannito spiega di aver visto Valentine in un casting e di volerlo nella sua squadra, quella blu, senza dover eliminare nessuno.

Sempre nello speciale di sabato è iniziato l‘esame di sbarramento di Carlo (visita la fanpage di Facebook). Mara Maionchi dice che ricopre tutti i suoi gusti personali e quindi per lei concorre al serale, Zerbi invece riconosce capacità tecniche ma non capacità di interpretare e comunicare emozioni, quindi per lui non va al serale. Grazia invece chiede a Carlo un brano di Amy Winehouse per dimostrare a Zerbi la sua capacità di comunicare qualcosa mentre canta e chiaramente lo vuole al serale. Quindi con due sì Carlo va al serale.

Poi si passa alla sfida di Claudia (sfida la fanpage ufficiale) e Mariangela. Il giudice esterno Musumarra che vuole sentire il loro cavallo di battaglia: inizia Claudia (bravissima) che a Grazia non piace perchè non sopporta il vibrato della sua voce e che invece il giudice trova anche gradevole. Poi si passa alla sfidante, ma…la sfida continua domani…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento