lunedì 20 febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi, vittoria della Squadra Gialla nello speciale di sabato


Sabato pomeriggio, durante lo speciale, si è svolta la sfida a squadre, e i vincitori sono stati decretati tramite televoto. I team erano composti nel seguente modo: Squadra Blu (Mara Maionchi e Luciano Cannito): Gerardo Pulli e Stefano Marletta, cantautori; Francesca Mariani, cantante; Giuseppe Giofrè e Jonathan Gerlo, ballerini; Squadra Gialla (Grazia Di Michele e […]


Sabato pomeriggio, durante lo speciale, si è svolta la sfida a squadre, e i vincitori sono stati decretati tramite televoto. I team erano composti nel seguente modo: Squadra Blu (Mara Maionchi e Luciano Cannito): Gerardo Pulli e Stefano Marletta, cantautori; Francesca Mariani, cantante; Giuseppe Giofrè e Jonathan Gerlo, ballerini; Squadra Gialla (Grazia Di Michele e Alessandra Celentano): Carlo Alberto Di Miicco e Ottavio De Stefano, cantanti; Josè Becerra, Francesca Dugarte e Chiara Giuli, ballerini; Squadra Verde (Rudy Zerbi e Garrison Rochelle): Claudia Casciaro e Valeria Romitelli, cantanti e Marco Castelluzzo, cantautore; Nunzio Perricone, ballerino.
La prima esibizione è quella di Valeria (visita la fanpage di Facebook). Rudy si mostra felice e soddisfatto della sua cantate e scherza con lei sul fatto che si trasforma in una “donna panterona”. L’esibizione della cantante è singola, infatti non ha nessuno contro.
Il secondo turno è quello del ballerino Giuseppe (visita la fanpage di Facebook) della Squadra Blu, che danza con Martina. A termine esibizione Garrison è soddisfatto della sua interpretazione. Contro Giuseppe si esibisce Josè, ballerino della Squadra Gialla. Quasi tutti i compagni hanno preferito la performance di Giuseppe, ad eccezione di Francesca che ha scelto Josè.
Le esibizioni continuano con Geraldo e Stefano, contro Carlo (visita la fanpage di Facebook) e Ottavio. I primi due cantano un inedito che parla di comunicazione, di cui hanno composto musica e testo. Sia a Zerbi che a Grazia il brano è piaciuto, Rudy sottolinea che l’imperfetto è il futuro della musica, mentre Grazia dice che il brano è molto buono. Carlo e Ottavio, invece, eseguono un brano di Frank Sinatra. La loro esibizione è stata molto apprezzata da Grazia che li definisce eleganti e sicuri. Parere differente invece per Rudy, che definisce la performance una “cartolina del passato, bella ma già vista”.
La trasmissione continua con la sfida di danza tra Jonathan e Francesca, che si esibiscono con il loro cavallo di battaglia. Alessandra ha preferito la performance di Francesca; ha infatti affermato che nel ballo di Jonathan non ha visto molta danza.
Claudia Casciaro (visita la fanpage di facebook), a rischio eliminazione, canta contro Ottavio. Per entrambi Rudy innesca la polemica sulle canzoni vecchie, dicendo che per lui l’interpretazione vecchia è un difetto. Continua dicendo che l’interpretazione di un pezzo dei Police è stata, per Ottavio, la peggiore esibizione da quando è nella scuola. Grazia invece, di contro, difende il suo allievo dicendo che ha cantato davvero bene.
La sfida seguente è quella tra Marco dei verdi e Francesca dei blu. Si esibisce prima Marco, seguito dalla cantante dei blu. Quest’ultima, che ha appena superato l’esame di sbarramento, si esibisce al pianoforte.
Seguono i ballerini: Chiara contro Giuseppe nel passo a due di Garrison. L’insegnante ha apprezzato di più l’esibizione di Giuseppe, mentre a Chiara consiglia di studiare un po’ Eleonora.
È poi il momento del primo esame di sbarramento: Carlo. Rudy vuole che rifaccia “Un passo indietro”. L’insegnante, a fine esibizione, dice che Carlo non ha sbagliato una nota, però quello che manca è la capacità di trasmettere un’emozione. Per lui è no.
Mara Maionchi, invece, lascia al cantante la scelta del brano. La Maionchi apprezza l’esibizione e, anzi, sottolinea che è un cantante molto piacevole. Per lei è sì e quindi Carlo accede al serale.
A fine puntata, viene decretata la squadra vincitrice: i Gialli. Seguiti da Blu e Verdi.
Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa
TV Chic
Scandalo SARA AFFI FELLA parla in video Nicola Panico e mette in guardia tutti
TV Chic
Raffaella Mennoia contro le scuse banali di Sara Affi Fella, l’accusa
TV Chic
Sara Affi Fella il profilo instagram crolla, persi quasi 100 mila followers in pochi minuti
TV Chic
Grande Fratello Vip 3 Le Donatella in Caverna e a Giulia Provvedi esce un seno
TV Chic
Qual è il numero di telefono per giocare con la Balivo a Vieni da me?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping