giovedì 02 Maggio, 2013

Giudici X Factor 7, dopo Mika e Simona Ventura anche Fedez e Gigi D’Alessio?


Le anticipazioni relative ai prossimi giudici di X Factor 7 si fanno giorno dopo giorno più corpose. Se, infatti, sembra che Mika e Simona Ventura siano confermati, si vocifera che Fedez e Gigi D’Alessio prenderanno il posto di Arisa ed Elio. Per il momento non è stata ancora data nessuna conferma dal talent show che, […]


Le anticipazioni relative ai prossimi giudici di X Factor 7 si fanno giorno dopo giorno più corpose. Se, infatti, sembra che Mika e Simona Ventura siano confermati, si vocifera che Fedez e Gigi D’Alessio prenderanno il posto di Arisa ed Elio. Per il momento non è stata ancora data nessuna conferma dal talent show che, anche quest’anno, sarà targato Sky.

In ogni caso, soprattutto la partecipazione di Gigi D’Alessio sembra quanto mai fondata. Anna Tatangelo, infatti, si è fatta scappare durante l’intervista a Victoria Cabello durante la trasmissione “Quelli che il calcio”, una mezza conferma. All’affermazione della Cabello “Tu hai fatto il giudice a X Factor. Si vocifera che il prossimo anno potrebbe toccare a Gigi”, infatti, Anna ha risposto: “Si vocifera anche in casa… gli ho detto vai e divertiti! Ce lo vedo bene”. Un’affermazione che ha tutta l’aria di sembrare una conferma più che una smentita.

Quanto a Fedez, invece, in questo momento è in cima alle classifiche musicali e il suo singolo con Francesca Michelin (vincitrice di X Factor 5), “Il cigno nero”, ha raggiunto importanti risultati. Il cantante, inoltre, è stato recentemente ospite della quarta puntata di Amici 12. Segno che Fedez si stia preparando a entrare nel meccanismo dei talent? A lanciare l’ipotesi è il settimanale Chi. Staremo a vedere!


Loading...

Articoli correlati


Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fedez e Silvia Provvedi c’è stata un storia d’amore? Parla il rapper e riceve il tapiro
TV Chic
Prima di Ogni cosa di Fedez dedicato a Leone come scaricare gratis il singolo?
Musica
Striscia la Notizia risponde a Fedez sull’operazione del figlio Leone
Attualità
Figlio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la Notizia
Attualità
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez in ospedale per un’operazione ecco cosa è successo
Attualità