Anticipazioni X Factor 7: Mika, insieme a Simona Ventura, sarà giudice della nuova edizione

La notizia sembra ormai definitiva: Mika sarà il nuovo giudice di X Factor 7. Per il momento non sono ancora arrivate le conferme ufficiali ma questa grande novità sta prendendo sempre più piede. Mika, così, affiancherà Simona Ventura (l’unico nome certo per il momento) in questa nuova avventura. Tra i cambiamenti della settima edizione del talent, in particolare, c’è l’assenza degli (ormai ex) giudici Arisa e Morgan, mentre la presenza di Elio è ancora in forse.

Mika, così, sarà il primo giudice internazionale nella storia del talent show. Il cantante, che ha conosciuto la notorietà con il singolo Grace Kelly, durante l’edizione numero 6 di X Factor Italia è stato ospite per ben due volte, realizzando dei magnifici duetti con Chiara. Già nel momento in cui Mika salì per la prima volta sul palco del Teatro Della Luna si percepiva nell’aria che non sarebbe stata l’ultima volta. Il cantante, infatti, si era mostrato da subito positivamente colpito dall’esperienza e assolutamente contento di essersi potuto esibire di fronte alle telecamere della televisione italiana.

Come dicevamo, per il momento non è ancora arrivata la tanto attesa conferma ma sul sito ufficiale di X Factor 7 è stato pubblicato un post firmato dallo stesso Mika e subito prontamente rimosso che faceva immaginare, senza troppi dubbi, che il cantante sarebbe stato il nuovo giudice. Ecco cosa riportava il post: “Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.”

Dunque, si tratta di aspettare solo la conferma ufficiale! Vi piace questo giudice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento