Anticipazioni X Factor 6, tutti gli inediti e le esibizioni della semifinale. Mika ospite


Giovedì 29 novembre
andrà in onda la penultima puntata di X Factor 6 che decreterà i nomi dei finalisti. In particolare, nel corso della prossima puntata, Davide, Chiara, Daniele, Cixi e Ics canteranno i brani inediti che grandi artisti come Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Morgan e Gavin De Grawn hanno scritto per loro. L’ospite della serata, inoltre, sarà il grande artista internazionale Mika. Vediamo quali sono gli inediti e con quali brani si esibiranno nella prossima puntata i concorrenti delle squadre di Simona Ventura, Morgan ed Elio (Arisa, ricordiamolo, dopo la sofferta eliminazione dei Fréres Chaos è rimasta senza cantanti).

Cixi (visita la fanpage) si esibirà con il brano “Non Sono L’Unica”, composta e scritta per lei a quatto mani da Bungaro e C. Chiodo. Chiara (visita la fanpage), invece, canterà “Due Respiri”, il brano scritto per lei da Eros Ramazzotti insieme aL. Chiaravalli e S. Grandi. (Sarà proprio Eros l’ospite dell’ultima puntata? Per il momento tutto tace.)

Davide (visita la fanpage) canterà “100.000 Parole D’Amore” scritto da Max Pezzali insieme a F. Ilacqua e Luca Chiaravalli; l’inedito di Daniele (visita la fanpage) è stato scritto da Gavin De Grawn insieme a M. Gianchi e M. Valicelli e si intitola “Un Giorno In Più”. Infine, Ics (visita la fanpage) canterà il brano scritto da lui insieme a Morgan “Autostima di Prima Mattina”.

Ecco, infine, i brani che i cinque semifinalisti interpreteranno nella puntata di giovedì prossimo:
Squadra Over: Ics, “The Invisible Man” dei Queen. Chiara (clicca qui per qualche curiosità su di lei), “L’amore è tutto qui” di Piero Ciampi.
Squadra Under Donne: Cixi (clicca qui per qualche curiosità su di lei), “The Message” di Nate James.
Squadra Under Uomini: Davide (clicca qui per qualche curiosità su di lui), “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni. Daniele (clicca qui per qualche curiosità su di lui), “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento