Amici 2013, il riassunto della puntata del 23 marzo. Le prime esibizioni della squadra bianca e blu

Sabato 23 marzo è andato in onda lo Speciale di Amici 12 di Maria De Filippi, ovvero l’appuntamento settimanale con la scuola di canale 5 durante il quale le due neo-squadre (la bianca guidata da Emma Marrone e la blu guidata da Miguel Bosè) si sono esibite in attesa del serale. La puntata si è aperta con l’esibizione di Federica Camba, l’artista che ha scritto brani per artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Nek e Laura Pausini, con il suo nuovo singolo “Baciami tu”. La prima squadra ad entrare in studio è quella Blu, che ha proposto la sua sigla sulle note de “I Migliori Anni” e “Every Teardrops is a Waterfall”.

La prima esibizione è stata quella di Marta (visita la fanpage) con Amilcar sulle note di “Born Slippy”. Dopo di lei, il turno è passato ai cantanti e la prima che si è proposta per l’esibizione è stata Ylenia (visita la fanpage); però, una signora del pubblico, ha preso parola criticando Costanzo (visita la fanpage) perché non si esibisce mai e, chiaramente, il cantante ha accettato la provocazione. Il pezzo con il quale si è esibito è stato “Pink”, consigliato da tutta la squadra al posto del suo inedito.  Le esibizioni sono, poi, continuate con quella di Nicolò, che ha ballato l’assolo del “Corsaro”, e con Andrea che ha cantato “My Girl”. A questo punto, concluso il tempo a disposizione per la squadra Blu, Maria ha ricordato che nel serale non ci sarà il televoto e che i concorrenti che non sono riusciti ad esibirsi durante la puntata di sabato lo faranno successivamente.

A questo punto, una volta uscita dallo studio la squadra dei blu, Maria ha chiamato in studio Emma Marrone che, abbandonati per un momento i panni di direttore artistico della squadra bianca, ha presentato il suo nuovo singolo “Amami”, tratto dall’album “Schiena” (qui i dettagli).

Successivamente, è entrata in studio la squadra dei Bianchi, che si è esibita per la prima volta con la sua sigla sulle note de “Il più grande spettacolo dopo il big bang” e “Black or White”. La prima esibizione, poi, è stata quella di Pasquale (visita la fanpage) con Martina ed Eleonora in una coreografia sulle note di “Where Have You Been”.
La prima cantante della squadra Bianca ad esibirsi è stata Angela, che ha cantato il suo inedito “Quella Parola”, acclamato e applaudito dal pubblico. L’esibizione seguente è stata quella di Anthony che, a torso nudo, ha ballato un assolo su “Working day and night”. A questo punto Maria ha chiesto chi voleva esibirsi e a proporsi è stato Moreno, che ha presentato il suo inedito rap “Non mi cambieranno mai”.

L’appuntamento è per sabato 30 aprile. Ma, il serale, quando inizierà? Staremo a vedere.

RICORDATEVI DI VOTARE IL VOSTRO CONCORRENTE PREFERITO DI AMICI 12. CLICCATE QUI PER PARTECIPARE A QUESTA SFIDA A COLPI DI CLIC!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento