Marco Mengoni settimo classificato all’Eurovision Song Contest. Foto e Video della sua esibizione

Marco Mengoni, come vi avevamo anticipato, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013 cantando il suo brano, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo, L’Essenziale. Bellissimo e perfetto come sempre, Marco ha portato a casa un ottimo risultato: settimo posto.

La vittoria è andata alla 20enne danese Emmelie De Forest, grande favorita di quest’anno, con la sua canzone “Only Teardrops”. Assolutamente soddisfatto, Marco ora è pronto a far sentire la sua musica in giro per l’Italia con il suo Tour e il suo nuovo album “Pronto a Correre“. La sua esibizione è piaciuta soprattutto per la semplicità: niente grandi effetti speciali o coreografie esagerate. A dominare era solo la voce di Marco e le emozionanti parole del suo brano. Una performance pulita ed elegante, che ha fatto onore all’Italia.

Ricordiamo che Marco è anche tra i nominati della prima edizione degli MTV Awards (Clicca qui per scoprire in quali categorie e come fare per votarlo) e che si esibirà sul palco allestito a Firenze il prossimo 15 giugno.

Nella gallery trovate le foto dell’esibizione di Marco sul palco dell’Eurovision Song Contest 2013.

Ecco qui invece il video della sua esibizione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento