giovedì 16 Maggio, 2013

Marco Mengoni, Emma Marrone, Fedez e Chiara Galiazzo canteranno agli MTV Awards 2013


Come vi abbiamo anticipato, il 15 giugno a Firenze si terrà la prima edizione degli Mtv Awards. Numerosi gli artisti in gara nelle 16 categorie e, finalmente, ora è stata anche diramata la lista ufficiale dei cantanti che si esibiranno sul palco allestito nel Piazzale Michelangelo. Tra i nomi spiccano quelli di Chiara Galiazzo, Emma […]


Come vi abbiamo anticipato, il 15 giugno a Firenze si terrà la prima edizione degli Mtv Awards. Numerosi gli artisti in gara nelle 16 categorie e, finalmente, ora è stata anche diramata la lista ufficiale dei cantanti che si esibiranno sul palco allestito nel Piazzale Michelangelo. Tra i nomi spiccano quelli di Chiara Galiazzo, Emma Marrone, Fedez e Marco Mengoni. Ma vediamoli nel dettaglio.

I conduttori della serata saranno Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Omar Frantini. I tre avranno il compito di presentare gli artisti in gara, di consegnare i premi e di annunciare i nomi dei vincitori. In quello che si preannuncia essere il concerto dell’estate si esibiranno Chiara Galiazzo, Gianna Nannini, Marco Mengoni, Emma Marrone, Gue Pequeno, Club Dogo, Max Pezzali e Malika Ayane.

Ricordiamo che gli MTV Awards 2013 verranno trasmessi in diretta da Mtv e che si potrà votare attraverso il sito internet ufficiale fino alla sera stessa della manifestazione. QUI I DETTAGLI.

Inutile dirlo, l’attesa è moltissima. Siete pronti?


Loading...

Articoli correlati


Tiziano Ferro è ingrassato e quindi “Accetta Miracoli” nel nuovo singolo
Musica
Riccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettorali
Musica
Riccardo Marcuzzo difende Emma Marrone:”In America Latina c’è più solidarietà”
Musica
Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane
Chi è lei
Taylor Swift in concerto a Parigi all’Olympia ecco dove vederlo e ascoltarlo
Musica
Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi
Musica