giovedì 16 maggio, 2013

Marco Mengoni, Emma Marrone, Fedez e Chiara Galiazzo canteranno agli MTV Awards 2013


Come vi abbiamo anticipato, il 15 giugno a Firenze si terrà la prima edizione degli Mtv Awards. Numerosi gli artisti in gara nelle 16 categorie e, finalmente, ora è stata anche diramata la lista ufficiale dei cantanti che si esibiranno sul palco allestito nel Piazzale Michelangelo. Tra i nomi spiccano quelli di Chiara Galiazzo, Emma […]


Come vi abbiamo anticipato, il 15 giugno a Firenze si terrà la prima edizione degli Mtv Awards. Numerosi gli artisti in gara nelle 16 categorie e, finalmente, ora è stata anche diramata la lista ufficiale dei cantanti che si esibiranno sul palco allestito nel Piazzale Michelangelo. Tra i nomi spiccano quelli di Chiara Galiazzo, Emma Marrone, Fedez e Marco Mengoni. Ma vediamoli nel dettaglio.

I conduttori della serata saranno Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Omar Frantini. I tre avranno il compito di presentare gli artisti in gara, di consegnare i premi e di annunciare i nomi dei vincitori. In quello che si preannuncia essere il concerto dell’estate si esibiranno Chiara Galiazzo, Gianna Nannini, Marco Mengoni, Emma Marrone, Gue Pequeno, Club Dogo, Max Pezzali e Malika Ayane.

Ricordiamo che gli MTV Awards 2013 verranno trasmessi in diretta da Mtv e che si potrà votare attraverso il sito internet ufficiale fino alla sera stessa della manifestazione. QUI I DETTAGLI.

Inutile dirlo, l’attesa è moltissima. Siete pronti?


Loading...

Articoli correlati


Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Cinema
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica
Baby K torna con Playa il nuovo singole e tormentone estivo dell’estate 2019
Musica