venerdì 23 Marzo, 2012

E’ uscito il nuovo singolo di Marco Carta: Mi hai guardato per Caso. Anteprima audio.


A due anni dal suo ultimo album, è online sul canale ufficiale YouTube di Marco Carta l’anteprima di Mi Hai Guardato Per Caso, il nuovo singolo. Sarà poi in rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo, il giorno prima del suo ritorno al serale di Amici per l’attesissimo torneo Big. Il brano è il primo estratto […]



A due anni dal suo ultimo album, è online sul canale ufficiale YouTube di Marco Carta l’anteprima di Mi Hai Guardato Per Caso, il nuovo singolo. Sarà poi in rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo, il giorno prima del suo ritorno al serale di Amici per l’attesissimo torneo Big. Il brano è il primo estratto dal suo nuovo album di inediti Necessità lunatica, in uscita il prossimo 10 aprile, dopo un’ assenza dai riflettori durata due anni.

Per il suo ritorno sulle scene musicali Marco Carta ha omaggiato i fan con un’anteprima di ben 60 secondi del suo nuovo singolo. La canzone, che parla della paura di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi, terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati e della volontà di non essere più ‘trasparente’, sarà in vendita in esclusiva sul portale Play.Me da oggi 23 marzo fino al 25 marzo, mentre da lunedì 26 marzo sarà acquistabile anche su tutti gli altri digital store. Anche l’album Necessità lunatica, quarto disco in carriera per il beniamino di Amici di Maria De Filippi, sarà disponibile in pre-order su iTunes da martedì 27 marzo.

Cosa ne pensate? Ascoltate l’anteprima.


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane
Chi è lei
Taylor Swift in concerto a Parigi all’Olympia ecco dove vederlo e ascoltarlo
Musica
Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi
Musica
Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica