Harry Potter il nuovo libro atteso di JK Rowling e il parco a tema a Los Angeles per il maghetto

Harry Potter il nuovo libro atteso di JK Rowling e il parco a tema a Los Angeles per il maghettoHarry Potter il nuovo libro atteso di JK Rowling e il parco a tema a Los Angeles per il maghetto. Non solo un nuovo libro ma anche un parco a tema a Los Angeles dedicato alal saga di Harry Potter che continua così a mietere successi.

Harry Potter il nuovo libro atteso di JK Rowling e il parco a tema a Los Angeles per il maghetto

È stato inaugurato dagli Universal Studios a Los Angeles un parco a tema tutto dedicato a Harry Potter e alla saga più famosa al mondo. Per la prima giornata di apertura al pubblico (giovedì, 7 aprile) i biglietti sono andati esauriti in poche ore, cosa mai successa prima nella storia dei parchi divertimento: “Sapevamo che c’era una grande richiesta, ma il tutto esaurito è qualcosa di grande, qualcosa mai successo prima. Siamo pronti per accogliere le folle questo fine settimana”, ha commentato il presidente degli Studios, Larry Kurzweil.

“Avendo lavorato sui film per così tanto tempo, sono affezionato a questi ambienti, ad alcuni set, pertanto venire a passeggiare di nuovo nel Villaggio di Hogsmeade fino al castello di Hogwarts, è come tornare a casa”, ha detto l’attore Warwick Davis, alias il folletto Unci Unci nella serie cinematografica tratta dai romanzi di J.K.Rowling, che era presente all’inaugurazione. (sorrisi.it)

Il nuovo libro su Harry Potter tutto quello che c’è da sapere

In realtà la data esatta di uscita del nuovo libro di J. K. Rowling è già stato reso noto e, ovviamente, non si tratta di una scelta casuale. Il nuovo libro di Harry Potter sarà acquistabile a partire dal 31 luglio 2016, giorno del compleanno di Harry Potter (nato nel 1980 secondo la finzione letteraria) e di J. K. Rowling. L’attesa è già tantissima e non escludiamo che, a breve, sarà addirittura possibile iniziare ad ordinare il nuovo libro.

Di cosa parla il nuovo libro di Harry Potter?

Ma di cosa parlerà? Il titolo è “Harry Potter and the Cursed Child”, ovvero secondo la traduzione letteraria “Harry Potter e il bambino maledetto”. Sarà ambientato 19 anni dopo I Doni della Morte e avrà come protagonista Albus Severus Potter, figlio minore del maghetto più famoso di sempre. Chi saranno i nemici? Contro chi dovrà combattere il figlio di Harry Potter? E, soprattutto, cosa succederà allo stesso Harry Potter e agli amici di sempre Hermione Granger e Ron Wesley?

Harry Potter 19 anni dopo I Doni della Morte: trama del nuovo libro “Il bambino maledetto”

L’ottavo libro di Harry Potter, in realtà, non è altro che la trasposizione dello spettacolo teatrale di “Harry Potter and the Cursed Child”, scritto da Jack Thorne e ambientato, appunto, 19 anni dopo “Harry Potter e i Doni della Morte”. Il debutto sul palco dello spettacolo teatrale è previsto il 30 luglio 2016 al Palace Theatre di Londra, mentre il giorno seguente uscirà appunto  il nuovo libro.

Harry Potter and The Cursed Child, quando esce in Italia?

Siete pronti? Vi teniamo aggiornati sulla data di uscita del nuovo libro di Harry Potter anche in Italia. Molto probabilmente non avverrà molto dopo il 31 luglio. Una cosa è certa: sappiamo quale libro portare in vacanza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento