Giorgia Palmas inaugura il nuovo negozio Motivi ad Arese Shopping Centre

palmas-motivi-areseGiorgia Palmas inaugura il nuovo negozio Motivi ad Arese Shopping Centre. Motivi apre il suo official store nel nuovo Arese Shopping Centre con la presenza di Giorgia Palmas, ex-velina ed oggi presentatrice e affermata blogger.

Giorgia Palmas inaugura il nuovo negozio Motivi ad Arese Shopping Centre

Il negozio copre una superficie di circa 230 mq e al suo interno sarà presente un dispositivo/totem“Self-O-Matic” di ultima generazione, dove tutte le clienti potranno scattarsi un selfie in compagnia di Giorgia Palmas o delle amiche.
Lo scatto andrà immediatamente a popolare la pagina Facebook di Motivi che in questi giorni sta raggiungendo i 500.000 follower.
L’appuntamento è fissato per sabato 16 aprile 2016, dalle ore 17 alle 19.

Come arrivare e raggiungere il nuovo shopping center di Arese in auto

Arrivare all’Arese shopping center in auto sarà molto semplice, infatti basterà prendere l’autostrada A8 e prendere l’uscita Linate. 

Come arrivare e raggiungere il nuovo shopping center di Arese in treno, bus e metro

Arrivare in treno all’Arese shopping center è molto semplice ma la strada è abbastanza lunga e si devono fare diversi cambi. Infatti, si deve arrivare in treno fino a Stazione Centrale e prendere la metro Gialla fino in Duomo. Da Duomo si deve cambiare e prendere la Metro Rossa in direzione Rho e ci si deve fermare a QT8. Da qui si deve prendere il Bus, in particolare la linea 560. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento