Coca Cola Summer Festival 2015: esibizioni e scaletta della seconda serata

coca-cola-summer-festival

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, in diretta su Rtl 102.5 da Piazza del Plebiscito a Roma. Alessia Marcuzzi, stasera, presenterà gli ospiti in gara ed eleggerà il vincitore della seconda serata. Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco stasera 26 giugno e la scaletta delle esibizioni.

Come votare al Coca Cola Summer Festival 2015

Sul sito di Rtl 102.5 vengono presentate le canzoni che, serata dopo serata, il pubblico può votare da casa. Le finaliste entreranno in lizza nell’ultima puntata per vincere il titolo di “Canzone dell’estate 2015”. I vincitori di ieri sera sono stati i neo trionfatori di Amici di Maria De Filippi, i The Kolors. Sul sito di Rtl 102.5 si legge come votare: “a partire dalle 19:30 del 25-26-27-28 giugno, potrai esprimere la tua preferenza per una delle canzoni presentate in ogni serata, la quale verrà decretata “Canzone Vincitrice Di Puntata”. Gli utenti iscritti o loggati nella Community di RTL102.5 potranno esprimere 1(una) preferenza per 1(uno) dei brani gara. A fine serata, dopo l’ultima esibizione, verranno chiuse le votazioni.”

Cantanti Coca Cola Summer Festival 2015: le esibizioni

Ecco i cantanti che si esibiranno stasera sul palco di Piazza del Plebiscito: Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Francesco Sàrcina, Annalisa, Deborah Iurato, Francesco Renga, Chiara, Paola Turci, Neffa, Antonello Venditti, Anna Tatangelo, Emis Killa, Gianluca Grignani, Valerio Scanu, Nek, Caro Emerald, Alvaro Soler, Feder, Guè Pequeno, Marco Carta, Giaime.

La scaletta delle esibizioni della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2015

L’ordine delle esibizioni non è ancora stato comunicato: potrebbe essere l’elenco proposto da Rtl 102.5 ma potrebbe anche subire delle variazioni. Le esibizioni si susseguiranno per tutto il corso della serata sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015 e i tempi saranno scanditi da Alessia Marcuzzi accompagnata da Rudy Zerbi.

Leggi anche:

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

GLI OSPITI CHE SI ESIBIRANNO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALESSIA MARCUZZI PER IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

L’ESIBIZIONE DI EMMA MARRONE CON IL NUOVO SINGOLO OCCHI PROFONDI

Photo| instagram.com/cocacolasummerfestival

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento