L’abito di Emma Marrone per il Coca Cola Summer Festival 2015: live con Occhi Profondi?

emma-marrone

Confermati oltre 52 ospiti per il Coca Cola Summer Festival che si svolgerà in Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 28 Giugno 2015. Per il terzo anno consecutivo condurrà Alessia Marcuzzi e insieme a lei ci sarà sul palco anche Rudy Zerbi. Una delle ospiti più attese è Emma Marrone: anticipazioni su quello che canterà e sul look che sfoggerà per l’occasione.

L’abito di Emma Marrone per il Coca Cola Summer Festival 2015

Emma è inarrestabile: dopo il Festival di Sanremo, che l’ha vista come conduttrice insieme ad Arisa e Carlo Conti, è stata ospite dei Wind Music Awards e coach del serale di Amici di Maria De Filippi. Su questi importanti palchi d’Italia ha indossato le creazioni di alcuni tra i brand più in voga: Francesco Scognamiglio, Dolce & Gabbana, fino ad Amen. Potrebbe essere proprio quest’ultimo il marchio al quale si affiderà Emma Marrone per la sua esibizione al Coca Cola Summer Festival 2015? La cantante è qualche tempo che si fa aiutare dallo stylist Andrea Amara per la scelta dei suoi look.

L’esibizione di Emma Marrone al Coca Cola Summer Festival 2015

Emma Marrone ha da poco presentato il suo nuovo singolo “Occhi Profondi”: il brano è uscito da qualche giorno e sta già riscuotendo grande successo. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, non ha ancora provato a cantarlo dal vivo: il Coca Cola Summer Festival sarà l’occasione in cui Emma farà il suo debutto con Occhi Profondi?

TUTTI I LOOK DI EMMA MARRONE VIDEO

Quando va in onda il Coca Cola Summer Festival 2015?

I concerti, che prenderanno il posto del tanto amato Festivalbar, verranno registrati a Roma il 25, 26, 27 e 28 Giugno 2015 a partire dalle 19 ma, con tutta probabilità, verranno trasmessi qualche settimana dopo. Le puntate del Coca Cola Summer Festival 2015 verranno trasmesse a partire dalla prima settimana di luglio per quattro lunedì di seguito su Canale 5.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

Leggi anche:

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALESSIA MARCUZZI PER IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento