Coca Cola Summer Festival 2015 con Alessia Marcuzzi: sul palco The Kolors, Fedez, Emma Marrone e Tatangelo

coca-cola-summer-festival

Torna il Coca Cola Summer Festival 2015 e, per il terzo anno consecutivo, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. Insieme a lei sul palco anche Rudy Zerbi. I nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dell’evento di Roma sono stati resi noti poco fa e, con loro, anche le indiscrezioni circa le date dei concerti: Fedez, Emma Marrone, The Kolors, Briga, Anna Tatangelo, Dear Jack e molti altri si esibiranno il 25, 26, 27 e 28 giugno 2015 a Piazza del Popolo.

Esibizioni Coca Cola Summer Festival 2015

Sul web stanno già circolando i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco allestito a Piazza del Popolo per il Coca Cola Summer Festival 2015. Sul web circolano come partecipanti i nomi di Fedez, Max Pezzali, J-Ax, Dear Jack, Emma Marrone e Briga. Sicuramente, insieme a loro, ci saranno anche molti altri artisti italiani ed internazionali.

Quando va in onda il Coca Cola Summer Festival 2015?

I concerti, che prenderanno il posto del tanto amato Festivalbar, verranno registrati a Roma il 25, 26, 27 e 28 Giugno 2015 a partire dalle 19 ma, con tutta probabilità, verranno trasmessi qualche settimana dopo. Le puntate del Coca Cola Summer Festival 2015 verranno trasmesse a partire dalla prima settimana di luglio per quattro lunedì di seguito su Canale 5.

Coca Cola Summer Festival 2015: la canzone dell’estate

La canzone dell’estate 2015 sarà decreata attraverso i voti sul sito ufficiale di Rtl 102.5. Sul palco anche lo speaker radiofonico Angelo Baiguini. Il festival sarà trasmesso in diretta su Rtl 102.5 e a luglio in prima serata su Canale 5.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

 

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento