Claudia Casciaro si racconta a Visto, Emma e Alessandra sono i miei miti


Ecco che appare sul numero di Visto uscito oggi in edicola un’intervista alla bravissima cantante di Amici 11, Claudia Casciaro (visita la sua fanpage). La ragazza ha un sorriso smagliante, ma l’insicurezza è una delle sue caratteristiche principali tanto che quando era nella scuola pensava sempre di essere eliminata e invece è arrivata addirittura in finale. Racconta di esserci rimasta male per l’eliminazione a un passo dall’ultima serata che ha visto Gerardo Pulli come vincitore della categoria canto.

E’ comunque una ragazza determinata e spera che qualcuno la noti in questi mesi. Racconta di aver iniziato a cantare da piccolina perchè papà le ha tramandato la sua passione e la prima canzone che ha interpretato è stata La Bambola di Patty Pravo, la stessa con cui si è presentata ad Amici.

Riguardo alle altre cantanti del salento afferma “Alessandra ed Emma sono dei miti e dei punti di riferimento. Non potrei mai mettermi in competizione con loro“.

Per quanto riguarda la sua vita privata racconta prima il suo problema con qualche chilo di troppo con cui ha lottato anni fa e poi  “Sono stata fidanzata per sei anni. Poi ho avuto un’altra storia importante. Visto che entrambe non sono andate bene ho deciso di divertirmi. Ho 24 anni, non devo cercare l’amore per forza. Se arriva bene. Altrimenti resto zitella.” “Il sogno della mia vita è vedere la mia famiglia felice e se possono esserlo perchè io canto, è meraviglioso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento