Alessandra Amoroso in partenza per l’America: musica, lavoro e divertimento

Negli ultimi mesi Alessandra Amoroso ha registrato un successo dopo l’altro: la vittoria di Amici 11 nella categoria Big, un nuovo album, e il disco multiplatino ai Wind Music Awards. Ma Alessandra non si accontenta e ha deciso così di immergersi in una nuova esperienza a 360°. Sulla sua pagina di Twitter, infatti, la bella cantante ha postato una foto commentata con le parole “Beh si parteeeee!!! Vi aggionerò su tutto, vi porterò con me in giro per l’America! Pensatemi sempre! Un bacino”.

Alessandra, infatti, parte oggi per New York dove spera di riuscire a trovare un po’ di tranquillità lontana dai riflettori. La giovane cantante non si dedicherà solo alla musica e al divertimento, ma ha deciso anche di vivere la vita americana cercando un lavoro come barista. Ha infatti detto “Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo”.

Questa esperienza americana durerà per due mesi, trascorsi i quali ritornerà in Italia dove si immergerà in un nuovo progetto. In attesa di rivederla in Italia, sosteniamola e seguiamola su Twitter!

Photo| twitter.com/AmorosoOF

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento