Alessandra Amoroso, dopo la vittoria di Amici 11 il nuovo album Ancora di Più – Cinque Passi in Più

Alessandra Amoroso, dopo aver vinto l’edizione numero 11 di Amici di Maria De Filippi raggiungendo così un nuovo grande traguardo nella sua carriera, esce oggi in tutti gli store con il suo nuovo progetto discografico. Si tratta del nuovo album “Ancora di più – Cinque passi in più” anticipato dal singolo “Ciao” presentato in anteprima durante la semifinale di Amici e già in rotazione radiofonica.

L’album si compone di cinque brani inediti: Prenditi cura di me, È  vero che vuoi restare, Ti aspetto, L’altra metà di te e Succede. Accompagnati da tre nuove canzoni prodotte ed arrangiate dal maestro Carlo Valli: Ciao, Ancora di più e La volta buona.

Questo album va ad aggiungersi ai numerosi traguardi raggiunti dalla cantante durante la sua carriera che, dall’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, le ha permesso di raggiungere molti successi ed altrettanti dischi di platino. Presto, inoltre, Alessandra Amoroso si esibirà in un concerto all’Arena di Verona insieme all’amica e collega Emma Marrone.

Dopo “Senza Nuvole” del 2009, “Il Mondo in un Secondo” del 2009 e il live “Cinque Passi in Più” del 2011, il nuovo album “Ancora di Più – Cinque Passi in Più”, dopo poche ore dall’uscita sta già riscuotendo un grande successo.

Ecco la tracklist del nuovo album:
Ciao
Ancora di più
La volta buona
Prenditi cura di me
E’ vero che vuoi restare
Ti aspetto
L’altra metà di te
Succede

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento