Miss Italia Stefania Bivone all’inaugurazione di Roma Sposa


Giovedì 20 ottobre, alle ore 16, Miss Italia Stefania Bivone e Vincent Candela, uno dei calciatori più amati dai tifosi della Roma, taglieranno il nastro della manifestazione che è diventata il più importante appuntamento dell’autunno con il wedding grazie anche alla partecipazione di aziende e designer tutti italiani ma di fama internazionale. All’inaugurazione, che si svolgerà nello stand delle Tenuta dell’Angelica, saranno presenti tra gli altri Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma, e Lorenzo Tagliavanti, direttore della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Stefania Bivone rinnova una tradizione che vede da diversi anni le Miss Italia, appena elette, partecipare a questa grande rassegna.
«Mia moglie è di Roma, le mie quattro figlie sono nate qui – dice Vincent Candela – Mi piace vivere in Italia, Roma è sempre nel mio cuore». Oggi Vincent insieme alla moglie si occupa della Tenuta dell’Angelica. Roma è da anni la Capitale dell’ “Universo Sposi”. «Sartorialità e design – afferma Ottorino Duratorre, presidente di Tecnicon, organizzatrice dell’evento – insieme alla fantasia e alla capacità di interpretare le nuove necessità delle coppie, sono da sempre la forza di ‘Romasposa’. Per anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze del 2012, ecco il consueto appuntamento con l’Anteprima in programma nel Palazzo dei Congressi dell’EUR di Roma». Tulle, seta pura, pizzi e organze sono i tessuti per la Sposa e il colore dominante è il bianco. E, ancora, il bianco e l’avorio sono i colori scelti dagli stilisti per lo Sposo più eccentrico.
La manifestazione presenta quattro giorni ricchi di suggerimenti e novità con numerose proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni, bomboniere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento