martedì 18 ottobre, 2011

Miss Italia Stefania Bivone all’inaugurazione di Roma Sposa


Giovedì 20 ottobre, alle ore 16, Miss Italia Stefania Bivone e Vincent Candela, uno dei calciatori più amati dai tifosi della Roma, taglieranno il nastro della manifestazione che è diventata il più importante appuntamento dell’autunno con il wedding grazie anche alla partecipazione di aziende e designer tutti italiani ma di fama internazionale. All’inaugurazione, che si […]



Giovedì 20 ottobre, alle ore 16, Miss Italia Stefania Bivone e Vincent Candela, uno dei calciatori più amati dai tifosi della Roma, taglieranno il nastro della manifestazione che è diventata il più importante appuntamento dell’autunno con il wedding grazie anche alla partecipazione di aziende e designer tutti italiani ma di fama internazionale. All’inaugurazione, che si svolgerà nello stand delle Tenuta dell’Angelica, saranno presenti tra gli altri Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma, e Lorenzo Tagliavanti, direttore della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Stefania Bivone rinnova una tradizione che vede da diversi anni le Miss Italia, appena elette, partecipare a questa grande rassegna.
«Mia moglie è di Roma, le mie quattro figlie sono nate qui – dice Vincent Candela – Mi piace vivere in Italia, Roma è sempre nel mio cuore». Oggi Vincent insieme alla moglie si occupa della Tenuta dell’Angelica. Roma è da anni la Capitale dell’ “Universo Sposi”. «Sartorialità e design – afferma Ottorino Duratorre, presidente di Tecnicon, organizzatrice dell’evento – insieme alla fantasia e alla capacità di interpretare le nuove necessità delle coppie, sono da sempre la forza di ‘Romasposa’. Per anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze del 2012, ecco il consueto appuntamento con l’Anteprima in programma nel Palazzo dei Congressi dell’EUR di Roma». Tulle, seta pura, pizzi e organze sono i tessuti per la Sposa e il colore dominante è il bianco. E, ancora, il bianco e l’avorio sono i colori scelti dagli stilisti per lo Sposo più eccentrico.
La manifestazione presenta quattro giorni ricchi di suggerimenti e novità con numerose proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni, bomboniere.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
Attualità
Morte Frizzi il nostro incontro con il conduttore al tempo di Miss Italia
Attualità
Chi ha vinto Miss Italia 2016 chi è Miss Italia 2016?
Eventi
Miss Italia Alice Sabatini e Nicoletta Romanoff per la collezione Martina Couture
Eventi
Miss Italia 2015 chi vincerà il titolo della più bella d’Italia?
Eventi
Miss Italia 2015: le finaliste del concorso e Simona Ventura con un nuovo look
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping