Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella

Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno CerellaGiulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella. Tra la giuria di Miss Italia 80 quest’anno c’era anche Giulia Salemi, l’unica donna single presente tra le giurate. Lollobrigida, Balivo, Daniele e appunto la nostra Salemi che non ha mancato di esprimere giudizi positivi sul cestista Bruno Cerella.

Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella

Bruno Cerella a Miss Italia a parlare di sport e di baskek e a far innamorare tutte le miss in gara e anche del donne vip presenti in giuria: una su tutte Giulia Salemi. E’ stata Caterina Balivo a lanciare la palla dicendo:“Noi della giuria siamo tutte o fidanzate o sposate ma tu Giulia dei single e quindi guarda un po’ che uomo c’è li per te”. La Salemi ha iniziato a ridere ma Alessandro Greco, il conduttore, ha smorzato subito gli entusiasmi:“Appena è entrato Cerella tutte sono cadute per terra. Tu Giulia non hai l’esclusiva!”.

La Salemi non si è lasciata prendere alla sprovvista:“Ma io non sono gelosa!”, ha detto.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Chi è Bruno Cerella?

Cerella, classe 1986, è un cestista argentino con cittadinanza italiana. Alto 194 cm per 93 kg, attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17. Nel settembre 2004 arriva in Italia per fare esperienza in un club di C2 : il GS Basket Massafra. Nel Massafra gioca solo 1 partita con la C2 ma si fa notare con gli under 21. Non trovando spazio decide di cambiare e di trasferirsi a Senise (Basilicata), dove trova maggiore spazio.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010