Milano Moda donna, collezione Dondup con Asaf Avidan, Carlo Cracco, Malika Ayane


In occasione della Settimana della Moda di Milano Dondup ha presentato la collezione Donna FW 13 14 giovedì 21 febbraio presso il Teatro Franco Parenti. Tanti gli ospiti intervenuti, tra i quali Carlo Cracco, Martina Colombari, Giulia Michelini, Malika Ayane. Una serata esclusiva iniziata alle 21.30 con la speciale life performance dell’artista israeliano Asaf Avidan,  cantautore della voce virtuosa e rigeneratore del suono. Un momento di grande poesia dove l’arte si è espressa in diverse forme. “Una scelta di avere Asaf come interprete per questa collezione non come cantante, ma come espressione di pura poesia” afferma Massimo berloni presidente del brand. “un’artista che attraverso la sua voce è stata l’ispirazione della nuova collezione ideata da Manuela Mariotti

 

Al termine della performance una sfilata virtuale proiettata su grandi schermi, un messaggio di fusione tra magia e tecnologia. La storia di una mondo incantato, fiabesco ma allo stesso tempo contemporaneo. Questi gli elementi dominanti.

È infatti Aristopunk la donna presentata ieri da Manuela Mariotti, direttrice creativa della maison, una donna che sembra uscire da un mondo incantato quasi nostalgico, infinito, dove la favola romantica viene ritradotta e riproposta con elementi dominanti quali la modernità e la libertà definendone un nuovo carattere.
Wonderland, un nuovo mondo che fonde il passato e il futuro, “Alice del paese delle meraviglie, Alice nel mondo universale.

Ecco alcuni degli ospiti che sono intervenuti:
Carlo Cracco e Rosa Fanti
Martina Colombari
Anna Safroncick
Giorgia Surina
Malika Ayane e Federico Brugia
Paola Maugeri
Cristina Parodi
Giulia Michelini
Hennink Marpessa

– SEGUICI ALLA MILANO FASHION WEEK –

I commenti per Leichic di  ALEXIA E MISS ITALIA GIUSY BUSCEMI

Tutti i Vip da Max Mara
Sfilata Just Cavalli
Sfilata Anteprima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento