venerdì 02 settembre, 2011

Madonna e Andrea Riseborough alla premiere del loro film “W.E.”


Ieri sera alla Premiere del film “W.E” le protagoniste sono state sicuramente loro: Madonna, regista del film e Andrea Riseborough, protagonista della commedia romantica. L’attrice inglese indossa un abito Christian Dior Couture con bustier in tulle ricamato e gonna in raso. Con questo look è stata protagonista anche della serata di ieri oltre che del […]



Ieri sera alla Premiere del film “W.E” le protagoniste sono state sicuramente loro: Madonna, regista del film e Andrea Riseborough, protagonista della commedia romantica. L’attrice inglese indossa un abito Christian Dior Couture con bustier in tulle ricamato e gonna in raso. Con questo look è stata protagonista anche della serata di ieri oltre che del film. Ci congratuliamo con lei. (Voto 9)
Madonna, invece, in questo Festival del Cinema ha deciso di presentarsi molto seria: ieri pomeriggio con un tubino nero e bianco e ieri sera un abito Vionnet blu con farfalle rosso su sfondo bianco.

Al suo look ha voluto aggiungere un tocco di originalità tipico della cantante/regista: un paio di occhiali da sole rossi firmati Miu miu. (voto 6) Non mi convince questo look. Non è a lei? Cosa ne pensate?


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi