giovedì 10 aprile, 2014

Grande Fratello 13, Andrea e le sue parole razziste contro Samba


Aria di tempesta intorno al Grande Fratello 13. In queste ultime ore, in casa, sembrano esserci state delle parole razziste di Andrea verso il senegalese Samba. Se la frase pronunciata da Andrea e fatta uscire allo scoperto dalle pagine Facebook di Samba fosse vera e quindi non ironica, per il ragazzo bolognese potrebbero esserci delle […]


samba-e-andrea-gf

Aria di tempesta intorno al Grande Fratello 13. In queste ultime ore, in casa, sembrano esserci state delle parole razziste di Andrea verso il senegalese Samba.

Se la frase pronunciata da Andrea e fatta uscire allo scoperto dalle pagine Facebook di Samba fosse vera e quindi non ironica, per il ragazzo bolognese potrebbero esserci delle sanzioni.
Le cose sono andate così: due giorni fa Samba era in casa con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane in lingua senegalese. Andrea, invece, era fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto, con uscita poco felice, fa capure che quelle canzoni lo infastidivano. Andrea, infatti, dice: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“. Nonostante questa frase di cattivo gusto, nessuno lo riprende, solo Angela gli dice: “Stai attento a quello che dici”, giusto per evitare rischi di eliminazione. La risposta di Andrea? “Chi se ne frega!”.

CLICCATE QUI PER VISITARE LA FANPAGE DI SAMBA E METTETE MI PIACE PER RESTARE SEMPRE INFORMATI SU QUELLO CHE SUCCEDE!

Per ora il day time non ha mandato in onda l’episodio, e chissà se il Grande Fratello confermerà e punirà l’atteggiamento di Andrea. Del resto, non è la prima volta che il bolognese fa uscite di questo tipo: prima una battuta poco carina nei confronti dei portatori di handicap, poi la rissa sfiorata con Mirco e ora la frase controSamba.
Non ci resta che aspettare lunedì e vedere cosa succederà.

Intanto, forza Samba!

CLICCATE QUI E VOTATE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!

VOTATE QUI LA SFIDA !


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic