venerdì 07 Settembre, 2012

Leichic alla Vogue Fashion Night Out, la nostra serata [Foto]


Ecco che arriva anche il nostro momento, dietro a tutti questi articoli ci siamo noi, le blogger di Leichic. Vi vorrei raccontare com’è andata la nostra serata. Arrivate a Milano abbiamo deciso di fare una passeggiata, ma prima di tutto bere un ottimo caffè da Armani in Via Manzoni 21.Ecco così iniziamo a ragionare… La […]



Ecco che arriva anche il nostro momento, dietro a tutti questi articoli ci siamo noi, le blogger di Leichic. Vi vorrei raccontare com’è andata la nostra serata. Arrivate a Milano abbiamo deciso di fare una passeggiata, ma prima di tutto bere un ottimo caffè da Armani in Via Manzoni 21.Ecco così iniziamo a ragionare… La nostra prima tappa è H&M per testare da vicino le nuove tendenze, ma ieri a malincuore abbiamo evitato gli acquisti, la nostra borsa era troppo piccola per contenerli ;-) ma un ricordino sì…la catenella per gli occhiali che con un paio di Ray Ban vintage risulta essere perfetta.

Inizia il nostro tour vip e moda e il primo store è quello di Stroili Oro dove incontriamo Ilary Blasi, la splendida showgirl testimonial del brand: intervista, foto e video. Poi procediamo per Frankie Morello, dove incontriamo gli stilisti di questo magnifico brand rock di cui si è innamorata anche Dolcenera che abbiamo intervistato nello store. La serata continua, le vie del centro iniziano a riempirsi, fa caldo, ma c’è un’atmosfera splendida anche se i miei Mr. Wolf iniziano a fare un pochino male e anche i sandali della Fra! . Ma niente paura, noi andiamo avanti (in strada incontriamo Jo Squillo, la numero uno e facciamo una foto )e andiamo ad incontrare Boosta ed Ema Stokholma da Patrizia Pepe, che bravi e che carica. Facciamo delle foto con loro, beviamo un pò e andiamo a festeggiare da Dirk Bikkembergs dove c’è il party di Blanco, una famosa discoteca di Milano. Qua ci coloriamo le labbra di fluo e continuiamo a caricarci per intraprendere via della Spiga, Corso Genova e Via Montenapoleone, davvero affollate. Facciamo un giro da Pretty Ballerinas, Ermanno Scervino, Stuart Weitzman, Moschino, Tiffany, Alexander McQueen... che per l’evento sono rimasti aperti. Una toccatina da Pinko per sentire Federico Russo di Radio deejay, un giro da Tezenis, Braccialini e via sulla metro per tornare a casa. Una bella serata tra moda, musica, cocktail e bella bella gente. Che soddisfazione questa Vogue Fashion Night.

Ecco le foto!


Loading...

Articoli correlati


Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi