venerdì 06 aprile, 2012

Leichic a Milano incontra Gaia del Grande Fratello 12


Noi di Leichic ieri sera siamo stati ospiti della serata organizzata dalla Luca Casadei Management dove abbiamo avuto il piacere di incontrare Gaia del Grande Fratello 12. Stilosa e disponibile a farsi intervistare, Gaia è proprio la ragazza genuina e diretta che abbiamo imparato a conoscere nella casa. Ogni giovedì sera la discoteca Shocking di […]



Noi di Leichic ieri sera siamo stati ospiti della serata organizzata dalla Luca Casadei Management dove abbiamo avuto il piacere di incontrare Gaia del Grande Fratello 12. Stilosa e disponibile a farsi intervistare, Gaia è proprio la ragazza genuina e diretta che abbiamo imparato a conoscere nella casa. Ogni giovedì sera la discoteca Shocking di Milano è il luogo in cui tutti i fans possono ritrovare i loro beniamini, scattare foto con loro e conoscerli di persona.

Il Grande Fratello 12 ormai è terminato e dopo aver vissuto le emozioni, i sorrisi e pianti di questi personaggi nella casa, è stupendo poterli vedere di persona. Gaia (visita la sua fanpage), simpaticissima, è stata una delle protagoniste della serata. Un look giovane, moderno, stiloso in denim e sbarazzino…Biondissima e piacevole,  abbiamo avuto modo di trascorrere un po’ di tempo con lei ! Ecco un po’ di foto scattate con Gaia.


Articoli correlati


Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic