mercoledì 12 luglio, 2017

Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?


Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano? Le foto esclusive sono state pubblicate sul settimanale Mio in edicola questa settimana.  Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano? Prima cena senza segreti tra Max Allegri e Ambra Angiolini, ma forse è già maretta e arrivano anche i primi […]


Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano? Le foto esclusive sono state pubblicate sul settimanale Mio in edicola questa settimana. 

Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?

Prima cena senza segreti tra Max Allegri e Ambra Angiolini, ma forse è già maretta e arrivano anche i primi problemi. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio in un ristorante milanese.

Nel servizio esclusivo, uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, i due sembrano mostrare i primi malumori. “Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra”, sottolinea Mio, che dedica alla coppia la copertina, “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”.

E’ la prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di “Non è la Rai”, dopo essere stati sorpresi all’Argentario in atteggiamenti intimi e affettuosi. Una coppia che è certamente destinata a restare sotto i riflettori per molto tempo.


Articoli correlati


Anche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da Giletti
Attualità
Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro
Attualità, Donna Vip
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Parigi dice NO alla violenza sulle donne con una manifestazione
Attualità
Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra
Attualità
Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping