Girls’ night out, una serata da red carpet con Leichic


Ci siamo ! Giovedi 28 marzo andrà in scena il primo red carpet di Leichic.it ! Avete capito bene ! Un red carpet che ospiterà voi ragazze e i vostri look più chic !

Una serata molto Fashion & Glam, ne siamo certi !  Un red carpet accoglierà tutte le donne e via di flash per immortalare ogni look della serata. Dove ?  Dalle ore 20.00 nella location del Caffè Posta di Cernobbio (CO).
Il look più glam&chic sarà premiato attraverso uno speciale concorso. Le foto scattate durante la serata saranno oggetto di un contest online su Leichic.it. La ragazza con l’outfit più cool, che riceverà il numero maggiore di CLICK, sarà premiata con una giornata da trascorrere con la Fashion Blogger Karen P. by Leichic.
Un giorno a Cernobbio per un servizio fotografico con cambio outfit, un aperitivo al Caffè Posta e un articolo dedicato su Leichic.it.

Un party unico ed originale, dallo stile fashion per esaltare la femminilità di ogni donna con un look di tendenza!
Un “party modaiolo” sulle sponde del Lago di Como. Ad animare la serata, i suoni dell’house music, un sound di tendenza con brani selezionati ad hoc da DIVI DEEJAY from BM RADIO.
Un gustoso ROYAL BUFFET con sfiziosità calde e fredde cucinate al momento dallo Chef del Posta e uno SWEET BUFFET con dolci e leccornie per rendere ancora più unica e dolce questa terza GIRLS’ NIGHT OUT.
Ma le sorprese non sono finite!
Durante la serata tutte le donne saranno omaggiate da un “chupito in rosa” offerto dal locale e vi saranno le estrazioni di premi “fashion cosmetics”…

Vi aspettiamo, allora, numerose sul nostro Red Carpet fashion !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento