domenica 12 febbraio, 2012

Il volo dell’angelo a Venezia è spiccato con Reebok


12 febbraio, Piazza San Marco, Venezia, ore 12 – Anche quest’anno il Carnevale di Venezia, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo, si è aperto con la tradizionale ricorrenza del ‘Volo dell’Angelo‘, che prevede la discesa di un personaggio pubblico di rilievo dal Campanile di Piazza San Marco sulla folla gremita, quest’anno caratterizzato da […]



12 febbraio, Piazza San Marco, Venezia, ore 12 – Anche quest’anno il Carnevale di Venezia, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo, si è aperto con la tradizionale ricorrenza del ‘Volo dell’Angelo‘, che prevede la discesa di un personaggio pubblico di rilievo dal Campanile di Piazza San Marco sulla folla gremita, quest’anno caratterizzato da un curioso ricorrere del numero 12. In questa edizione, per la prima volta nella storia del Carnevale, l’Angelo, rappresentato da Giulia Solero – Maria vincitrice dello scorso anno – indossava durante il volo scarpe sportive, le esclusive RealFlex di Reebok.

Insieme a un CrossFit Trainer dedicato, Giulia si è allenata duramente in una delle palestre Reebok CrossFit per poter affrontare questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale. Il CrossFit di Reebok infatti non solo fornisce la giusta preparazione atletica con i suoi esercizi completi e funzionali ma anche quella psicologica, necessaria per compiere un salto nel vuoto da 70 metri.

Reebok inoltre nel 2012 intende rilanciarsi sul mercato e anche per questo motivo ha deciso di associarsi all’acclamato evento del ‘Volo dell’Angelo’, per simboleggiare la sua abilità nel realizzare nuove tecnologie capaci di adattarsi alle situazioni più estreme, di superare ogni confine – sia fisico che mentale.

L’angelo è stato aiutato nella sua impresa anche dalle scarpe che indossava, le nuovissime e rivoluzionarie Reebok RealFlex che rappresentano l’evoluzione del movimento naturale. Si tratta infatti di una scarpa ultraleggera, in grado di offrire la perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola è composta da 76 ‘elementi’ indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

Reebok ancora una volta unisce tradizione ed innovazione, e lo fa in grande stile, a dimostrazione della sua capacità di portare i propri prodotti oltre i confini dello sport per renderli ideali per ogni situazione.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale