Freddy porta “The Art of Movement” a Rimini Wellness 2013: la disciplina dansyng in anteprima mondiale!

ragazza che balla
Anche quest’anno Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si svolgerà dal 9 al 12 Maggio 2013.

Dopo quasi 10 anni, Freddy ritorna a Rimini con un intero padiglione di 6.000 mq e con il suo celeberrimo palco, che in passato ha ospitato i migliori presenter mondiali, oltre che le più affermate star del momento, da Joaquìn Cortés, Claudio Bisio, Emanuela Arcuri, Rossella Brescia e molti altri.

E lo fa per un evento unico nella storia di Freddy e non solo: la presentazione ufficiale, in anteprima mondiale, di una nuova disciplina firmata Freddy, il DANSYNG!

Freddy si distingue  per il suo approccio innovativo e originale allo sport e al movimento, intesi non più solo come sacrificio e sudore, ma come simbolo di un modo di vivere sano e socializzante, da qui parte il nuovo progetto che verrà presentato proprio a Rimini Wellness.

Non si svela nulla fino alle ore 12 di sabato 11 Maggio 2013, quando avverrà la prima Master Class di DANSYNG. Un appuntamento unico, una vera e propria anteprima mondiale che sarà possibile vedere  anche online in diretta streaming su freddy.com.

Tutti coloro che desiderano partecipare a questa lezione speciale e ricevere in omaggio la t-shirt commemorativa, devono registrarsi su dansyng.com

Freddy sarà presente al padiglione A3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento