Guendalina Tavassi ospite d’onore a La Notte delle Stelle

Roberto Onofri ha aperto il tour della manifestazione “La notte delle stelle” ideata da Ugo Autuori con la collaborazione della Clarence Eventi. Il noto presentatore e mattatore Rai, ha presentato sabato 5 maggio la prima tappa della kermesse di Moda, Cultura e Spettacolo che si è svolta al centro commerciale Fabulae di Orta di Atella. Grande ospite della manifestazione è stata la bellissima Guendalina Tavassi (visita la fanpage).

La cittadina tra Napoli e Caserta, ha dato ospitalità a tanti ospiti dello spettacolo e della tv che hanno arricchito l’evento con la loro presenza. La manifestazione si è realizzata grazie all’apporto dell’intera galleria del centro commerciale e ai grossi partner come Conad, Bata, upim e Eldo, oltre al grosso apporto dell’imprenditore napoletano del settore food Fernando De Fenza.
 
Dalla moda casual all’alta moda di Fabrizio Crispino, si sono alternati i quadri moda con l’intervento dei graditi ospiti Gianfranco Apicerni, Mario De Felice, Matteo Guerra e per finire le due regine Ramona Amodeo e Guendalina Tavassi. Il tutto è stato condotto da Enzo Costanza e Roberto Onofri con l’intervento musicale in più riprese di Plato, il rocker campano più amato dal web.

Ricordatevi di votare Guendalina Tavassi nella nostra sfida per eleggere la Donna LeiChic! Affrettatevi, potete votare solo fino a domani!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento