La Absolut Fashion Night torna nella sua quarta edizione


Siamo quasi al termine di questa bella stagione, ma la provincia di Como non si ferma e gli eventi continuano, grazie anche a loro…Si chiama Absolut Fashion ed è il gruppo più di tendenza della provincia di Como. Vi abbiamo già parlato di loro in varie occasioni, ultima quella dell’evento al The Beach di Milano organizzato in collaborazione con il noto gruppo Fidelio. Questa volta la Absolut Fashion Night torna  alla sua quarta edizione in una nuova location:  Kiva Han Club e noi di leichic siamo il blog partner dell’evento.

Piu’ carica che mai, sara’ qualcosa di mai visto, di inaspettato, di esplosivo!

“Benvenuti nella “champagne life”- afferma Luca Luccini, fondatore del gruppo– dove i problemi sono bolle in un bicchiere di champagne, dove sogno e realta’ solo la stessa cosa, dove l’imperativo e’ divertirsi, conoscere nuova gente e soprattutto stare bene in un contesto bello e alla moda. Tutto questo è… Absolut Fashion Night“.

Resident dj : Morris Corti

Guest dj : Luca Carletti

Star Voice:  Mirkolino

Live Perfomance by  Francy Cap

Chiamate per partecipare alla serata,  avrete diritto a sconti e omaggi sugli ingressi oltre che ad agevolazioni importanti sui prezzi dei tavoli!

Per info: 3486108371

Kiva han club
via provinciale 73, tavernerio (como)
www.kiva.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento