mercoledì 02 maggio, 2012

Giulia Anania presenta il suo primo album a Roma, la mail che non ti ho scritto


Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della giovane Giulia Anania, cantante di Sanremo 2012. Ora la compositrice, poetessa e paroliera ha creato il suo primo album e il 9 maggio lo presenterà in modo ufficiale in concerto all’Angelo Mai (Viale delle Terme di Caracalla, 55 Roma). Giulia sceglie Roma per la presentazione perché la città […]



Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della giovane Giulia Anania, cantante di Sanremo 2012. Ora la compositrice, poetessa e paroliera ha creato il suo primo album e il 9 maggio lo presenterà in modo ufficiale in concerto all’Angelo Mai (Viale delle Terme di Caracalla, 55 Roma). Giulia sceglie Roma per la presentazione perché la città è da sempre sfondo meraviglioso e crudele dei suoi testi.

Dopo aver partecipato al 62° Festival di Sanremo con il brano “La mail che non ti ho scritto” l’omonimo album, uscito a febbraio per Universal Music Italia, è entrato direttamente nella top 50 della classifica dei dischi più venduti ottenendo ottimi riscontri di critica e di pubblico.

In occasione della prima presentazione ufficiale dell’album, Giulia ospiterà sul palco diversi artisti e amici tra i quali Simone Lenzi (Voce dei Virginiana Miller), Brunori Sas Filippo Schininà alla batteria, Valerio Manelfi al basso, Andrea Ruggiero al Violino, Dario Faini al pianoforte.

Per Informazioni: www.giuliaanania.com


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi