Ultimo non si presenta a Domenica In dopo la lite con i giornalisti

Ultimo non si presenta a Domenica In dopo la lite con i giornalistiUltimo non si presenta a Domenica In dopo la lite con i giornalisti. Puntata domenicale tradizionale di Domenica In dall’Ariston di Sanremo per riascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2019. C’erano tutti dal vincitore Mahmood a Patty pravo…Mancava solo Ultimo, dopo la forte lite avuta co in giornalisti della sala stampa.

Ultimo non si presenta a Domenica In
dopo la lite con i giornalisti

Ultimo non ha avuto le “palle” di presentati a Domenica In davanti ai giornalisti che ha offeso durante la conferenza stampa del dopo Sanremo 2019. Ultimo, quindi, se pur giustificato dalla Venier ha preferito non affrontare il dibattito con i giornalisti ospiti dalla Venier.

“Ci è sembrato u ragazzo troppo borioso”, ha ribadito i giornalisti presenti “In fin dei co ti è arrivato secondo e non avrebbe dovuto essere arrabbiato durante la conferenza stampa. Chi si crede di essere?”

Ultimo e la lite con i giornalisti in sala stampa

Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo… per Mahmood”.

L’affermazione scatena il brusio in sala.

“Ragazzo.. Quanti anni c’ha? Ma voi dovete sempre.. Dovete sempre.. Ma sai perché non vi va bene e parlo con te? (si rivolge ad un giornalista, ndr), perché voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o. A me non interessa più di tanto perché tanto qualsiasi cosa io dica voi avrete sempre da ridire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010